Pubblicato il: 27 Gennaio, 2021  3715

Pio e Amedeo: il duo comico ritorna su Canale 5 con due nuovi programmi!

Mediaset ha annunciato il ritorno del duo comico foggiano che condurranno ben due programmi

Pio e Amedeo: il duo comico ritorna su Canale 5 con due nuovi programmi!

Mediaset ha annunciato il ritorno del duo comico foggiano che condurranno ben due programmi

I telespettatori hanno aspettato Emigratis 4 per diversi mesi, il format di Pio e Amedeo che li vedeva viaggiare per il mondo a “scrocco”. Tuttavia, il programma non si farà più e la conferma è arrivata dai diretti interessati. Sta di fatto che l’avventura del duo comico su Mediaset non è mica finita. I due foggiani sarebbero pronti a tornare in prima serata con addirittura due programmi. Il primo pare essere Scherzi a Parte; il secondo è un nuovo format chiamato Felicissima Sera.

Pio e Amedeo: in arriva un nuovo programma

Da quando hanno annunciato l’addio di Emigratis, i telespettatori erano sicuri di non vedere più Pio e Amedeo al timone di un programma televisivo. E invece, con grande sorpresa, Mediaset ha svelato che il duo comico tornerà presto sul piccolo schermo di Canale 5. Attraverso uno spot, andato in onda in questi giorni, i vertici hanno spiegato: “Un nuovo format con Pio e Amedeo verrà trasmesso in prima serata”. Il suo nome? Felicissima Sera (precedentemente chiamato Low Cost) che sarà un classico programma di intrattenimento. I due diventeranno conduttori per ben quattro appuntamenti.

E’ già finita tra Can Yaman e Diletta Leotta? Ecco cosa sta succedendo L'attore turco e la conduttrice sportiva si sarebbero allontanati dopo il flirt di queste settimane ed emergono dei dettagli inaspettati

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Pio e Amedeo: cosa si sa di Felicissima Sera?

L’annuncio dei vertici Mediaset hanno entusiasmato i fan di Pio e Amedeo che naturalmente chiedono ulteriori informazioni su Felicissima Sera. Quando andrà in onda? E soprattutto, di cosa parlerà? Al momento, del format non si sa molto, tranne che è stato rinviato tante volte a causa del Coronavirus. Il programma, infatti, era previsto nel 2020. Adesso, invece, dovrebbe andare in onda a marzo 2021 su Italia 1. Lo show deve ancora prendere una forma ben precisa, ma dovrebbe avere ospiti in studio che interagiscono con i due padroni di casa creando siparietti spettacolari. Tra i primi ospiti sarebbe già confermata Maria De Filippi.

GF Vip 5, Tommaso Zorzi contro Francesco Monte: “Un cog***ne!” Dopo l'ultima diretta del Grande Fratello Vip 5, l'influencer si è scagliato con l'ex fidanzato di Giulia Salemi

Pio e Amedeo: il duo alla guida di Scherzi a Parte

L’altra grande sorpresa per i fan di Pio e Amedeo riguarda la nuova edizione di Scherzi a Parte. Il programma, che realizza scherzi ai personaggi dello spettacolo, doveva andare in onda con tre appuntamenti verso marzo 2020, ma il Coronavirus ha costretto gli autori a spostarlo di un anno. Ecco quindi che la nuova edizione dovrebbe prendere vita ad aprile 2021. E alla conduzione indovinate chi ci sarà? Ebbene sì, pare proprio che il duo comico sia stato scelto per sostituire Paolo Bonolis che sarà impegnato con Avanti un Altro e Ciao Darwin.

Disastro Grande Fratello Vip: ascolti mai così bassi Il GF Vip 5 continua a scivolare sempre più in basso e secondo molti telespettatori la colpa è dei continui allungamenti

Pio e Amedeo riusciranno ad essere all’altezza di Paolo Bonolis? Secondo gli addetti interni, i due sarebbero i volti perfetti per questo tipo di format.

 

 

CATEGORIE Gossip