Pubblicato il: 25 Gennaio, 2023  1381

Le Iene, perché Teo Mammucari era assente? Ipotesi litigio con Belen Rodriguez

Ha fatto scalpore l'assenza del conduttore romano e ora spuntano teorie alquanto clamorose

Le Iene, perché Teo Mammucari era assente? Ipotesi litigio con Belen Rodriguez

Ha fatto scalpore l'assenza del conduttore romano e ora spuntano teorie alquanto clamorose


Nel corso dell’ultimo appuntamento de Le Iene, i telespettatori non hanno potuto non accorgersi dell’assenza di Teo Mammucari. Da sempre primo conduttore dello show, il romano non si è fatto vedere per tutta la puntata spingendo gli utenti social a chiedersi il perché. Durante la diretta non è pervenuto il motivo della sua assenza, ragion per cui sono emerse diverse teorie piuttosto clamorse. Tra le tante si parla di un presunto litigio con Belen Rodriguez o con l’azienda stessa.

Le Iene: l’assenza di Mammucari fa rumore

L’interrogativo dell’ultima diretta de Le Iene è stato solo uno e riguarda l’assenza di Teo Mammucari. Per tutta la puntata sono piovuti commenti come: “Ma dov’è Teo?”. E ancora: “Perché non ci dicono nulla?”. In effetti, ogni volta che un protagonista manca, ne viene spiegato il motivo. In questa circostanza non è accaduto, in quanto Belen Rodriguez ha condotto da sola senza mai fare riferimento al collega.

Quanto guadagna Teo Mammuccari ogni anno? Ecco a quanto ammonta il compenso annuale dello showman tra i più apprezzati nel nostro paese grazie soprattutto ai programmi Le Iene e Tu si que Vales

Da questo tipo di atteggiamento assunto dalla showgirl argentina, dunque, è spuntata la teoria secondo cui potrebbe esserci stato un litigio tra loro. Gli esperti, d’altronde, fanno sapere che non sarebbe la prima volta: si fa largo la voce che qualcosa possa essere accaduto spingendo il conduttore romano a dare forfait.


Le Iene: le teorie degli esperti

In attesa di conferme o smentite sul presunto litigio tra Teo Mammucari e Belen Rodriguez che spiegherebbe l’assenza del primo, gli esperti fanno circolare altre ipotesi verosimili. Una si accoda al diverbio, in quanto si presume che l’alterco si sarebbe prolungato anche con i vertici de Le Iene. A tal proposito si parla di una rottura interna che, tuttavia, stonerebbe con la notizia di qualche giorno fa ossia quella del rinnovo del contratto della coppia alla conduzione della prossima edizione.

Teo Mammuccari rivela: “Io e Maria De Filippi ci siamo conosciuti in chiesa” Il conduttore rivela che è stata Maria De Filippi a volerlo a Tu si que vales dopo averlo incontrato in un contesto particolate

Ad ogni modo qualcuno afferma che il conduttore romano potrebbe essersi rifiutato di presentare o potrebbe essere stato messo alla porta. Sta di fatto che prendono quota anche teorie più soft, tra cui quella di un’indisponibilità per motivi di salute o impegni personali molto importanti. Insomma si attendono aggiornamenti.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Le Iene, Belen Rodriguez verso l’addio: ecco chi sarà la sua sostituta

Le Iene, Belen Rodriguez verso l’addio: ecco chi sarà la sua sostituta L’edizione del programma di Italia 1 volge al termine e ci sarà un rinnovo di conduttori nella prossima.

Belen Rodriguez e Soleil Sorge, è gelo: cos’è successo tra le due dietro le quinte

Belen Rodriguez e Soleil Sorge, è gelo: cos’è successo tra le due dietro le quinte Emergono i dettagli dell'incontro delle due ex cognate, avvenuto qualche giorno fa dietro le quinte de "Le Iene"

 

CATEGORIE Gossip