La fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti è tornata sulla bocca di tutti dopo che la conduttrice ha realizzato il documentario Unica su Netflix. Lì è emersa la sua versione dei fatti, ma Cristiano Iovino (il ragazzo del caffé) ha smentito tutto raccontando che tra lo c’era davvero una frequentazione. Insomma, si cercano nuovi dettagli e naturalmente tutti sono ritornati a parlarne. Tra questi spicca anche Karina Cascella, la quale non le ha mandate a dire.
Ilary Blasi: arriva il commento di Karina Cascella
Ora che si è aggiunto un nuovo capitolo alla fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, spuntano anche i commenti dei volti noti della televisione. Solo qualche giorno fa, Caterina Balivo ha gettato ombre sulla conduttrice romana: “L’abbiamo difesa e protessa, se la sua non è la vera versione dei fatti, fa una figuraccia”. E ora a queste parole, in misura diversa, si aggiungono quelle di Karina Cascella, la quale pare essere stufa delle tante voci intorno all’ormai ex coppia: “Ragazzi, va bene tutto, che è una coppia pubblica, sicuramente super conosciuti. Totti è un grandissimo calciatore, un grandissimo campione, lei ha fatto il suo percorso televisivo ma non è che stiamo parlando della regina Elisabetta e del consorte”.
Ilary Blasi: Karina Cascella divide l’opinione pubblica
Le parole di Karina Cascella sulle nuove voci intorno alla fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti hanno diviso l’opinione pubblica. C’è chi si dice d’accordo con lei, in quanto si sarebbe parlato fin troppo dei due, e c’è chi le punta il dito contro accusandola di essere invidiosa e irrispettosa. A farlo direttamente è il portale curato da Fabrizio Corona, Dillinger: “Allora perché ne parli? Ce lo chiediamo così, per capire se non sia, magari, solo voglia di vedere di nuovo il proprio nome sui giornali. È il solito tentativo, messo in atto da tutti, per farsi invitare nella trasmissione di turno che sceglie di affrontare questo argomento?”. Tale ipotesi dell’ex re dei paparazzi ha trovato d’accordo parecchi utenti social.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…