Pubblicato il: 01 Dicembre, 2022  4016

Ilary Blasi pazza di Bastian: fuga d’amore e spese folli con il nuovo compagno

La conduttrice ha voltato ufficialmente pagina e si è fatta immortalare con il suo nuovo compagno

Ilary Blasi pazza di Bastian: fuga d’amore e spese folli con il nuovo compagno

La conduttrice ha voltato ufficialmente pagina e si è fatta immortalare con il suo nuovo compagno


Un clamoroso scoop ha letteralmente fatto il giro del web, in quanto la protagonista è Ilary Blasi. Al centro dei media per la rottura con Francesco Totti, si era parlato di lei come una donna ora single in cerca di superare il divorzio e soprattutto il fatto che il suo ormai ex è già tra le braccia di un’altra. E invece, Ilary ha stupito tutti facendosi immortalare dai paparazzi con quello che sembra essere proprio la sua nuova fiamma. Gli esperti spiegano che la complicità sarebbe alle stelle, così come i costi dei loro svaghi.

Ilary Blasi: addio Totti, ora c’è Bastian

E’ stato un incredibile colpo di scena la paparazzata del settimanale Chi che ha beccato Ilary Blasi con un altro uomo. Pare sia il suo nuovo compagno, quello che Francesco Totti aveva indicato come “uno completamente diverso” a lui e che lo aveva “scioccato” leggendo i suoi messaggi. Si chiama Bastian ed è un imprenditore tedesco che ha stregato letteralmente la bella conduttrice. Dalle foto divulgate dalla rivista, si vedono i due in perfetta armonia a scherzare, bere e condividere momenti di grande relax. Dal fisico possente, avendo la palestra uno dei suoi hobby preferiti, Bastian vive a Francoforte e avrebbe già ricoperto d’oro la bella Ilary tra cene e suite da primi della classe.

“Chi” esce con lo scoop bomba su Ilary Blasi: le foto col nuovo amore Bastian Ecco chi è l'aitante e sexy tedesco che è tornato a far battere il cuore della conduttrice fresca di divorzio con Francesco Totti


Ilary Blasi: viaggi e suite da capogiro

Stando a quanto emerso in queste ore, Bastian non avrebbe perso tempo con Ilary Blasi neanche in termini economici. Si vocifera che il viaggio della conduttrice a New York di qualche giorno fa sia stato offerto da lui in quanto desiderava farsi raggiungere nella città dei sogni, dove pare fosse via per lavoro. Lì avrebbero trascorso alcune notti insieme tra i locali e gli hotel più in voga della city. E non solo, i due si sarebbero poi spostati a Zurigo dove appunto pare siano stati paparazzati.

Isola dei Famosi 2023: Ilary Blasi verso l’addio e cinque naufraghi già confermati? Sono in corso i preparativi per la nuova edizione e pare ci possano essere novità sul versante conduzione

Anche in questo caso, spiegano gli esperti, i due avrebbero alloggiato in una suite da 1500 euro a notte in uno degli hotel più esclusivi della capitale.

CATEGORIE Gossip