Da qualche settimana a questa parte, Ilary Blasi e Francesco Totti sono ritornati al centro dell’attenzione. Solo qualche giorno fa, la bella conduttrice ha pubblicato un maxi scontrino che gli esperti hanno sostenuto fosse una provocazione verso l’ex calciatore in merito al mantenimento che si sarebbe discusso da lì a poco. Ora invece le voci parlano di una calma reciproca a tal punto che spunterebbe un accordo segreto per non farsi la guerra in tribunale.
Ilary Blasi e Francesco Totti: un accordo segreto
La separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti fa ancora rumore a distanza di anni e il motivo è presto detto: entrambi hanno sostenuto le proprie convinzioni con gesti e affermazioni che sono finite spesso in prima pagina. Basti pensare alla questione degli orologi e delle borse griffate oppure al documentario della conduttrice su Netflix, fino al recente scontrino da 600 euro che è arrivato a ridosso dell’incontro con l’ex marito in tribunale, nel quale si discuterà del mantenimento dei figli: si vocifera che la Blasi voglia un aumento rispetto ai 12500 euro al mese che l’ex calciatore le corrisponde. Ora però arriva un colpo di scena e riguarda, come rivela Nuovo, un accordo segreto per non portare a testimoniare i presunti amanti nelle udienze per la separazione.
Ilary Blasi e Francesco Totti: i figli al primo posto
C’è aria di pace tra Ilary Blasi e Francesco Totti, i quali hanno ormai trovato la serenità con i loro rispettivi partner, Bastian Muller e Noemi Bocchi. A confermarlo è anche il settimanale Nuovo, il quale parla dei punti cardini delle prossime udienze che andranno avanti con una finalità comune: rispetto e serenità. Sulla rivista, infatti, si legge cosa sarebbe emerso tra i due ex coniugi: “Pensano ai figli e non vogliono dare spettacolo. Per i figli avrebbero deciso di non farsi la guerra in tribunale, queste sono le ultime indiscrezioni sul caso più chiacchierato dell’anno”.
Ci auguriamo che sia davvero così e che Ilary Blasi e Francesco Totti possano almeno avere un rapporto maturo per il bene dei loro figli.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…