Aggiornato al: 21 Aprile, 2022  1081

I Ferragnez sbarcano su Onlyfans? L’idea del rapper a scopo benefico

La coppia più famosa d’Italia potrebbe aprire presto un profilo OF per guadagnare e donarlo in beneficenza

I Ferragnez sbarcano su Onlyfans? L’idea del rapper a scopo benefico

La coppia più famosa d’Italia potrebbe aprire presto un profilo OF per guadagnare e donarlo in beneficenza


Nelle ultime ore i Ferragnez sono ritornati al centro dell’attenzione per un progetto che sta facendo discutere i loro fan. Non a caso, in occasione del suo format radiofonico, Fedez ha parlato della possibilità di trarre profitto da OnlyFans. Il rapper, infatti, starebbe pensando di aprire un profilo sulla piattaforma londinese che, come ricordiamo, permette di pubblicare contenuti piuttosto espliciti in cambio di una quota economica. Stando ai rumors, il progetto potrebbe partire in estate.

Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez torna in Italia e annuncia un colpo di scena Il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez ha le idee chiare su cosa vuole fare ora che ha abbandonato il reality show di Canale 5

I Ferragnez: un profilo OnlyFans per i due

Da diversi anni a questa parte, molti utenti social hanno puntato tutto sulla propria immagine grazie ad OnlyFans. La piattaforma londinese, non a caso, non ha alcuna censura e permette di pubblicare qualsivoglia contenuto in cambio di una percentuale in denaro (una va all’utente, l’altra al sito). Tante persone comuni hanno deciso di far parte della community, riscontrando spesso guadagni vertiginosi. In virtù di ciò, anche i Ferragnez sarebbero pronti ad entrare in questo mondo. A farlo sapere è proprio Fedez in occasione di un’intervista: “Io e Chiara stiamo pensando di aprire un profilo OF, ne stiamo parlando da un po’”.

Uomini e Donne, Fedez commenta Ida Platano: “Non ci capisco niente” Commentando il talk-show col figlio Leone, il cantante si è mostrato alquanto perplesso sulle vicende della dama


I Ferragnez: cosa pubblicheranno su OF?

La dichiarazione di Fedez ha spaccato di fatto i fan della coppia. Una parte reputa tale iniziativa un’esagerazione, specie se i due volessero puntare su contenuti hard; l’altra non ha esitato a mostrare tutta la propria curiosità nel progetto. Ora, quindi, ci si chiede quali saranno i contenuti che i Ferragnez pubblicheranno? A rispondere ci pensa ancora una volta il rapper: “L’idea non sarebbe male. Niente contenuti osé, solo foto dei piedi di Chiara”. Il tutto è avvenuto tra un pizzico di ironia e serietà, in quanto Fedez ha dichiarato anche che potrebbe dare il ricavato delle foto in beneficenza. Il periodo di inizio? In estate, periodo perfetto per dare sfogo alle proprie passioni.

CATEGORIE Gossip