Aggiornato al: 20 Gennaio, 2026  5015

Fedez, concerto da dimenticare: figuraccia sul palco e le sue giustificazioni

Il rapper milanese è intervenuto sui social dopo i problemi tecnici del suo ultimo concerto ma le dichiarazioni che ha fatto non sono affatto piaciute

Fedez, concerto da dimenticare: figuraccia sul palco e le sue giustificazioni

Il rapper milanese è intervenuto sui social dopo i problemi tecnici del suo ultimo concerto ma le dichiarazioni che ha fatto non sono affatto piaciute

Non è sicuramente un periodo facile per Fedez che, dopo i problemi con la sua bibita Boem, la quale pare aver chiuso il bilancio del 2023 con una perdita di quasi due milione, deve difendersi dalle prese in giro degli utenti social a seguito del suo concerto. Ebbene sì perché è diventato virale il momento in cui l’autotune del rapper milanese non funziona. Risultato? Pesanti stonature che hanno persino fatto ridere al pubblico presente. Di conseguenza, l’artista si è sfogato sui social.

Fedez svela nuovi dettagli dopo la separazione: la situazione con i figli e la decisione di Chiara Ferragni su Paloma

Fedez: un concerto da dimenticare

Pagina Instagram

E’ diventato virale il video in cui Fedez canta il suo ultimo singolo “Sexy Shop” e l’autotune improvvisamente smette di funzionare. Il risultato che ne viene fuori è una forte stonatura, accolta con risate e perplessità dal pubblico di Torrenova del messinese. Persino il rapper si è fermato ad un certo punto capendo che qualcosa non stava andando. Ad ogni modo quel momento ha fatto il giro del web e in tanti si sono precipitati a commentare l’esibizione. “Non sai cantare” è il commento più gettonato dagli internauti, così come: “E c’è anche chi paga per andarlo a vedere”. Ecco quindi che lo stesso artista ha deciso di intervenire.


Rosy Chin svela cosa le ha raccontato Chiara Ferragni su Fedez: c’entra anche la nuova compagna di lui

> Fedez parla dell’affidamento dei figli e della decisione presa da Chiara Ferragni su Paloma

Fedez: la difesa del rapper milanese

Con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, Fedez è tornato sul concerto e si è difeso dalle critiche lette qua e là. Il rapper va subito al punto: “Non ho mai preteso di essere Celine Dion, mai detto di esserlo, però in questo caso non ho cantato così perché non c’era l’autotune ma perché l’autotune era impostato su una scala armonica diversa dalla nota, dalla tonalità del brano”. E aggiunge, spiegando che la stonatura arriva dal problema tecnico: “Anche se l’avesse cantata una persona intonata, non io ovviamente, l’avrebbe stonata lo stesso perché l’autotune ti porta su note sbagliate”.

> Ex del GF racconta cosa le ha rivelato Chiara Ferragni su Fedez

Infine conclude: “Ci tengo a dare sempre il meglio, non vi nascondo che mi girano”.

NewsFedez svela nuovi dettagli dopo la separazione: la situazione con i figli e la decisione di Chiara Ferragni su PalomaIl rapper non ci sta al trattamento ricevuto dopo la fine del matrimonio con la modella e influencer cremonese: le nuove dichiarazioniNewsRosy Chin svela cosa le ha raccontato Chiara Ferragni su Fedez: c’entra anche la nuova compagna di luiL’ex gieffina è molto amica dell’influencer e ha voluto dire la sua dopo il flirt di lui con la giovane Garance Authié: le rivelazioni
CATEGORIE Gossip