Pubblicato il: 04 Novembre, 2021  10900

Diletta Leotta affonda Can Yaman? “Se prima era esplosivo, poi…”

Il volto di Dazn sul suo profilo Instagram ha condiviso delle frasi di un libro che sembrano una chiara frecciatina al suo ex.

Diletta Leotta affonda Can Yaman? “Se prima era esplosivo, poi…”

Il volto di Dazn sul suo profilo Instagram ha condiviso delle frasi di un libro che sembrano una chiara frecciatina al suo ex.


Recentemente, attraverso una Storia su Instagram Diletta Leotta ha scritto qualcosa che sembra essere indirizzata al suo ex Can Yaman. Quando la giornalista sportiva è stata ospite a Verissimo si era detta ancora innamorata del 31enne turco e pronta a darsi da fare per riconquistare il cuore del divo di Istanbul. Tuttavia, a distanza di alcune settimane non c’è stato nessun riavvicinamento tra i due. Anzi, da quando è a tu per tu con Francesca Chillemi, con la quale sta girando una nuova serie tv Mediaset, gira voce che tra i due c’è sintonia. Sul suo seguitissimo account Instagram il volto di Dazn ha condiviso la foto di un libro in cui si parla di storie d’amore terminate. “Perché le storie finiscono?”, si legge sul libro in questione.

La presunta frecciatina di Diletta Leotta al suo ex

Le altri frasi mostrate da Diletta Leotta per molti sembrano delle chiare frecciatine velenose nei confronti del suo ex Can Yaman. “Se l’inizio è stato esplosivo, qualcosa di così incredibile da essere andato oltre qualsiasi confine che fino a quel momento avevate raggiunto, allora saprà resistere alle avversità”, ha mostrato la giornalista sportiva che giorni fa è stata paparazzata in compagnia di un serfista. “Gli amori giganti sanno sopravvivere a tutto”, ha aggiunto la 30enne catanese. Dopo questa presunta stoccata da parte della sua ex, il 31enne turco replicherà? Staremo a vedere.

Nina Moric ha un nuovo amore? Ecco chi è il fidanzato La showgirl avrebbe una nuova relazione con un uomo non famoso


Gli impegni professionali di Can Yaman

Nel frattempo Can Yaman continua a lavorare per la realizzazione di Viola come il mare, la serie tv Mediaset prodotta da Lux Vide. Dopo un mese di riprese a Palermo, da qualche giorno lui e Francesca Chillemi si sono trasferiti nella Capitale. Successivamente il 31enne turco si getterà a capofitto su un altro progetto, ma in questo caso internazionale, con la fiction Sandokan.

Dayane Mello, continua l’horror a La Fazenda: bullizzata e insultata dal gruppo La showgirl brasiliana è ancora all' interno del reality e la situazione continua a peggiorare.

Infine, nelle ultime ore si è parlato di un altro progetto, ovvero la settima stagione di Che Dio ci Aiuti al fianco della Chillemi ed Elena Sofia Ricci.

 

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Demet Ozdemir è di nuovo single: i fan sperano di vederla insieme a Can Yaman

I numerosi fan dei due attori turchi sperano vivamente che i loro beniamini possono mettersi insieme dopo essere tornati single.

Demet Ozdemir è di nuovo single: i fan sperano di vederla insieme a Can Yaman I numerosi fan dei due attori turchi sperano vivamente che i loro beniamini possono mettersi insieme dopo essere tornati single.

 

 

 

CATEGORIE Gossip