Aggiornato al: 04 Novembre, 2022  2880

Barbara d’Urso, Pomeriggio Cinque non decolla: ipotesi ritorno Live – Non è la d’Urso

Il talk show pomeridiano della conduttrice campana potrebbe fermarsi e dare spazio ad un altro format

Barbara d’Urso, Pomeriggio Cinque non decolla: ipotesi ritorno Live – Non è la d’Urso

Il talk show pomeridiano della conduttrice campana potrebbe fermarsi e dare spazio ad un altro format


Da quando c’è stato il ridimensionamento di Barbara d’Urso, avvenuto ormai circa due anni fa, i suoi programmi non stanno riscontrato più quel successo di prima. Il flop de La Pupa e il Secchione è stato il primo grande campanello d’allarme per i vertici Mediaset, i quali hanno comunque dato fiducia alla conduttrice con Pomeriggio Cinque. Tuttavia, anche lo storico talk show non starebbe decollando, ma il problema non dipenderebbe dalla d’Urso. In virtù di ciò si starebbe pensando al reinserimento di Live – Non è la d’Urso.

Barbara d’Urso: a rischio il suo Pomeriggio Cinque

Era sicuramente la regina del palinsesto Mediaset, in quanto tutto quello che Barbara d’Urso toccava diventava oro. Sta di fatto che i suoi programmi nel tempo hanno perso la propria verve, spingendo i vertici a ridimensionare la conduttrice e dare spazio ad altri conduttori nonché format. Neanche La Pupa e il Secchione è riuscita a convincere i telespettatori, i quali si sono lentamente distaccati dalla d’Urso. Il solo Pomeriggio Cinque, nonostante rimanga nei limiti degli ascolti prefissati, starebbe anch’esso preoccupando gli autori. La concorrenza è spietata a quell’ora e la Rai pare proprio si sia garantita lo share di quella fascia oraria. Un duro colpo per i vertici del Biscione che potrebbero non confermare il talk show dopo le vacanze natalizie.

Continua inesorabile il declino di Barbara D’Urso: Mediaset chiude Pomeriggio 5? Il talk show pomeridiano condotto dalla D'Urso è ai minimi storici e Mediaset avrebbe intenzione di correre ai ripari


Barbara d’Urso: ritorna Live – Non è la d’Urso

Come abbiamo detto in precedenza, il problema degli ascolti di Pomeriggio Cinque non dipenderebbe da Barbara d’Urso. La conduttrice, infatti, svolge un lavoro in peccabile, versando tutte le sue forze nel suo unico programma rimastole. Sta di fatto che questo potrebbe non bastare a causa della concorrenza, non solo Rai ma anche di altre emittenti che risucchiano punti di share. Dunque cosa si fa? Secondo i rumors, potrebbe presentarsi uno scenario alquanto paradossale: sospendere il talk show pomeridiano e “spostarlo” domenica sera.

Uomini e Donne anticipazioni, Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato si contendono l’ex tronista Nel trono over è approdata una nuova dama che in passato è stata tronista e ha particolarmente colpito i due cavalieri

Sta di fatto che non si andrebbe ad usare lo stesso nome per ovvie ragioni, ma si potrebbe andare a rispolverare Live – Non è la d’Urso che sostanzialmente si prestava ad una versione serale del talk show. Il tutto sempre condotto dalla d’Urso.

CATEGORIE Gossip