Gossip 

Barbara d’Urso non perdona: condannato Yari Carrisi dopo che le augurò la morte!

Il compositore figlio di Al Bano e Romina Power è stato giudicato dal tribunale che ha emesso un decreto di condanna

Pubblicato il: 18 Ottobre, 2020  307


Barbara d’Urso non perdona: condannato Yari Carrisi dopo che le augurò la morte!

Il compositore figlio di Al Bano e Romina Power è stato giudicato dal tribunale che ha emesso un decreto di condanna

Era il 21 aprile 2020 quando i telespettatori rimasero scioccati dalle parole orrende che Yari Carrisi rivolse a Barbara d’Urso dopo una puntata live di Pomeriggio 5. Si parlava del riavvicinamento tra Al Bano e Loredana Lecciso, notizia tra l’altro vera e confermata dai fatti avvenuti negli ultimi tempi, e il noto compositore tuonò su Instagram contro la conduttrice augurandole persino la morte. Nonostante i tentativi di difesa, Yari Carrisi fu chiamato in causa dalla d’Urso e, in questi giorni, è arrivata pure la condanna.

Yari Carrisi condannato: le sue parole contro Barbara d’Urso

Fu qualcosa di tanto improvviso quanto brutale il post di Yari Carrisi nei confronti di Barbara d’Urso. Era il 21 aprile 2020 e il noto compositore scrisse: “La d’Urso deve morire”. Una frase arrivata mentre guardava Pomeriggio 5 dove l’argomento era l’avvicinamento di Al Bano e Loredana Lecciso. Ne scaturì un autentico polverone con la conduttrice che ricorse per vie legali nonostante Yari provò a difendersi: “E’ ovvio che mi riferisco al programma e non alla persona fisica che ha dato nome al programma”. Ad oggi però è arrivata la tanto attesa sentenza che vede il compositore condannato per quella sua frase a dir poco infelice. La reazione della conduttrice, tuttavia, non è ancora arrivata ma si vocifera che sia stata accolta con una moderata gioia. D’altronde, quelle frasi spinsero numerosi utenti social a chiedere giustizia per la d’Urso.

Yari Carrisi condannato: arriva la dura sentenza

E’ ancora un mistero cosa spinse Yari Carrisi a scrivere quelle bruttissime parole nei confronti di Barbara d’Urso che, sorpresa dalla cattiveria e da quell’attacco mediatico, ricorse per vie legali. Oggi, dopo diversi mesi, ai danni del noto compositore, è stato emesso dal Tribunale un decreto penale di condanna. Si tratta di una responsabilità accertata in sede penale di giudizio, visto che su Instagram Carrisi Jr ha leso l’onore di Barbara d’Urso. Un fatto che evidenzia ancora una volta la responsabilità delle parole che si usano sui social network, troppe volte palcoscenico di ingiurie e cattiverie gratuite. Con questa sentenza, non solo si dà giustizia alla signora Barbara d’Urso, ma si incominciano a mettere le basi su quello che dovrà essere il linguaggio sui social network: un linguaggio che è completamente l’opposto di quello usato da Yari Carrisi.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Yari Carrisi shock su Instagram: “Barbara d’Urso deve morire”

Il figlio di Albano e Romina Power ha scioccato tutti rivolgendo parole terribili alla conduttrice di Pomeriggio 5 e Live
Siamo anche su Instagram Seguici

La notizia è di quelle agghiaccianti è inaspettate, che neanche noi sappiamo commentare. Poco fa sul suo profilo Instagram ufficiale Yari Carrisi, figlio maggiore di Albano Carrisi e Romina Power…

LEGGI TUTTO — Yari Carrisi shock su Instagram: “Barbara d’Urso deve morire”

Il delirio di Yari Carrisi: “La d’Urso è il male”. Lei risponde così

Continuano gli attacchi del figlio di Albano Carrisi e Romina Power alla conduttrice di Canale 5 molto amica del padre

Continua l’accanimento di Yari Carrisi nei confronti della conduttrice Barbara d’Urso. Il figlio di Albano e Romina Power nella giornata di ieri ha scritto su Instagram queste parole scioccanti – “la d’Urso deve morire” – e alle critiche ricevute non ha risposto semplicemente scusandosi e ammettendo la gravità di quanto fatto, ma ha rilanciato…

LEGGI TUTTO — Il delirio di Yari Carrisi: “La d’Urso è il male”. Lei risponde così

Yari Carrisi fa un passo indietro, ma Barbara d’Urso non perdona

Il figlio di Al Bano e Romina Power ha shockato il web con il suo post, ma adesso sembra ritrattare

Nelle ultime ore, un post di Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, ha letteralmente shockato gli utenti social. Con un post pubblicato su Instagram, infatti, ha augurato la morte a Barbara d’Urso, la quale è stata prontamente difesa dal suo pubblico e dalla sorella. Tuttavia, a distanza di qualche ora dalla storia condivisa sul suo profilo, Yari ha…

LEGGI TUTTO — Yari Carrisi fa un passo indietro, ma Barbara d’Urso non perdona

“La D’Urso deve morire”: Yari Carrisi condannato per la frase su Barbara D’Urso

Il secondogenito di Al Bano Carrisi e Romina Power è stato condannato per la frase social lanciata lo scorso 21 aprile contro Barbara D’Urso

Yari Carrisi è al centro dell’attenzione mediatica per la condanna di un decreto penale, nel dettaglio l’autorità giudiziaria ha ritenuto il secondogenito di Albano Carrisi e Romina Power colpevole di aver leso la persona di Barbara D’Urso a mezzo…

LEGGI TUTTO — “La D’Urso deve morire”: Yari Carrisi condannato per la frase su Barbara D’Urso

 

 




CATEGORIE Gossip