Pubblicato il: 05 Febbraio, 2023  9280

Alessia Marcuzzi, incidente gravissimo: “Ho pensato davvero di morire”

Alessia Marcuzzi racconta sui social il grave incidente capitatole e il momento in cui ha pensato di morire

Alessia Marcuzzi, incidente gravissimo: “Ho pensato davvero di morire”

Alessia Marcuzzi racconta sui social il grave incidente capitatole e il momento in cui ha pensato di morire

Alessia Marcuzzi ha raccontato un’esperienza traumatica sui suoi profili social. La conduttrice televisiva ha rivelato di aver sofferto un blocco della trachea mentre si trovava a Londra, il fatto è accaduto durante una cena con amici e parenti, infatti proprio l’aiuto di Wilma Faissol, la moglie di Francesco Facchinetti, l’ha salvata da quella situazione. Wilma l’ha tenuta stretta e le ha dato colpi sullo sterno, liberandola dal pezzo di polpo che bloccava la sua respirazione. Alessia ha espresso gratitudine nei confronti di Wilma per averle salvato la vita e si è detta molto commossa.

I ringraziamenti pubblici di Alessia Marcuzzi per Wilma

Questo è quello che la conduttrice di Boomerissima ha condiviso sui social: Lady Facchinetti mi ha salvato la vita“ ha scritto. Poi ha approfondito: “Eravamo in un ristorante a Londra con Paolo, Tommy e altri amici e mentre stavo mangiando, un pezzo di polpo mi si è bloccato nella trachea. Ho pensato davvero di morire, non riuscivo più a capire nulla”, ha spiegato la presentatrice.

Pagina Instagram

LEGGI ANCHE — Scandalo! Alessia Marcuzzi mostra pubblicamente la sua collezione di vibratori

Dopo l’episodio, Alessia Marcuzzi ha abbracciato Wilma Facchinetti ringraziandola e poi, più tardi sul suo profilo Instagram ha scritto: “Mi hai salvato la vita. Non lo dimenticherò mai. È vero, non lo dimenticherò mai Wilma. In pochi minuti, o forse secondi, sono passata da uno stato di sofferenza estrema ad una liberazione totale e ho realizzato che poteva andare a finire davvero molto male. È quello che accade spesso se mangiamo una cosa molto soffice e morbida e non mastichiamo bene, o semplicemente scivola giù perché stiamo parlando e purtroppo a volte succede il peggio. Wilma ha fatto il corso di pronto intervento quando studiava in America e ieri ha avuto la prontezza e la capacità di fare la manovra di Heimlich in pochi secondi. E mi sono ripromessa di impararla perché davvero si può salvare la vita di una persona in poco tempo.”


LEGGI ANCHE — Alessia Marcuzzi, ecco perché aveva lasciato Mediaset

Così Wilma Faissol è riuscita a salvare la vita ad Alessia, eseguendo la manovra di Heimlich e liberandole la trachea. Alessia si è ripresa e ha espresso la sua gratitudine e commozione verso Wilma, abbracciandola forte. Tutto è bene quel che finisce bene.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Alessia Marcuzzi stava per morire: ” Non riuscivo più a respirare…”

LEGGI TUTTO — Alessia Marcuzzi stava per morire: ” Non riuscivo più a respirare…”

Alessia Marcuzzi torna in tv con Boomerissima!

LEGGI TUTTO — Alessia Marcuzzi torna in tv con Boomerissima!

Boomerissima, il ritorno di Alessia Marcuzzi è un flop? Risultati e reazioni del web

LEGGI TUTTO — Boomerissima, il ritorno di Alessia Marcuzzi è un flop? Risultati e reazioni del web

 

 

 

 

CATEGORIE Gossip