Aggiornato al: 20 Maggio, 2022  2985

Brave and Beautiful anticipazioni dal 23 al 27 maggio 2022, l’evasione di Cesur

Vediamo quello che accadrà negli episodi di questa settimana nella fiction turca di Canale 5

Brave and Beautiful anticipazioni dal 23 al 27 maggio 2022, l’evasione di Cesur

Vediamo quello che accadrà negli episodi di questa settimana nella fiction turca di Canale 5


Nelle puntate di Brave and Beautiful in onda da lunedì 23 a venerdì 27 maggio 2022 Cesur decide di ingannare la polizia ed evadere, ma solo con lo scopo di dimostrare la sua innocenza. Infatti grazie all’aiuto di Rifat riesce a trovare un nascondiglio. Serhat contatta Suhan per chiederle di collaborare con l’intento di stanare il suo ex marito, lei finge di accettare, ma in realtà andrà da lui per offrirgli il suo aiuto. Alla fine sarà una corsa contro il tempo per salvare un testimone inaspettato dell’omicidio di Salih. Di chi si tratta? Tutti gli episodi della fiction turca sono trasmessi su Canale 5 alle ore 16:50.

Tutto sulle puntate di Brave and Beautiful in onda dal 23 al 27 maggio 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful di lunedì 23 maggio 2022 il procuratore comunica a Cesur che le indagini e le prove a suo carico, gli impediscono di lasciarlo andare e quindi sarà convalidato il suo arresto almeno per ora. Cesur inizia a mentire di proposito.

Sanremo 2023, Amadeus chiude le porte a Luigi Strangis? Ecco cos’è successo Il vincitore dell’ultima edizione del talent show potrebbe essere scartato dal noto conduttore

Con l’episodio di Brave and Beautiful di martedì 24 maggio 2022 Cesur riuscirà ad ingannare Serhat e a fuggire nel bosco. Incontra poi il suo amico Rifat e gli chiede di aiutarlo. Serhat chiede l’appoggio di Suhan per trovare Cesur, ma la giovane non è convinta. Alla fine accetta, ma non per aiutare la polizia, ma solo per sostenere l’ex marito.


Proseguendo con la trama di Brave and Beautiful di mercoledì 25 maggio 2022 vediamo che Suhan accetta di consegnare a Rifat l’orologio che consente la geolocalizzazione, ma avverte della presenza del dispositivo l’amico di Cesur, chiedendogli di depistare la polizia e poi di dirle dove si trova il fuggitivo per poter andare da lui.

Karina Cascella si lamenta sui social: “Non trovo cuochi e camerieri per il mio ristorante” L'ex opinionista di Uomini e Donne ha fatto sapere su Instagram che trovare lavoratori nella ristorazione è molto difficile

Continuando con gli spoiler di Brave and Beautiful di giovedì 26 maggio 2022 Suhan e Cesur si mettono alla ricerca di prove che possano dimostrare l’innocenza del giovane e per questo lui le rivela del fiore trovato. Suhan è certa che sia nella tenuta Korludag.

Concludiamo con la puntata di Brave and Beautiful di venerdì 27 maggio 2022 dove Suhan e Cesur riescono a trovare un indizio incredibile che gli permette di capire quello che è successo a Salih. Inoltre scoprono che c’è stato un testimone e che si tratta di un bambino. Se ha visto tutto potrebbe essere in pericolo.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri contro Federica Aversano: “Felice di non averla scelta” L'ex tronista ha risposto per le rime alle accuse e alle aspre critiche della sua ex corteggiatrice che non ha scelto

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Brave and Beautiful per avere tutti i dettagli sulle puntate in onda dal 23 al 27 maggio 2022.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Brave and Beautiful trame turche, Suhan dice la verità a Cesur

Presto la Korludag metterà al corrente l’ Alemdaroglu di come stanno davvero le cose

Brave and Beautiful anticipazioni turche, Suhan dice la verità a Cesur Presto la Korludag metterà al corrente l’ Alemdaroglu di come stanno davvero le cose

 

CATEGORIE Fiction