Aggiornato al: 17 Settembre, 2021  1329

Marco Boccci torna con una nuova fiction “Fino all’ultimo battito” il 23 settembre 2021

L’affascinante attore di Squadra Antimafia si cala questa volta in una nuova veste e rilascia un’intervista

Marco Boccci torna con una nuova fiction “Fino all’ultimo battito” il 23 settembre 2021

L’affascinante attore di Squadra Antimafia si cala questa volta in una nuova veste e rilascia un’intervista


Marco Bocci sta per approdare su Rai Uno con la nuova fiction “Fino all’ultimo battito” che lo vede accanto a Violante Placido, Loretta Gocci e Bianca Guaccero. L’attore ha parlato del suo ruolo e di come lo sente suo per il fatto di essere genitore durante un’intervista rilasciata al settimanale TvMia. La prima puntata della nuova serie televisiva è prevista per giovedì 23 settembre 2021 in prima serata sulla rete ammiraglia Rai.

Le parole di Marco Bocci sulla fiction ” Fino all’ultimo battito”

Marco Bocci durante l’intervista ha parlato di quello che è stata la sua esperienza durante le : riprese della fiction: ” Nella mia nuova fiction, “Fino all’ultimo battito” interpreto un chirurgo. Per prepararmi alla parte sono stato seguito da un vero medico, che mi ha spiegato come si fanno le operazioni e come si usano i “ferri” del mestiere tra cui il bisturi. Ho fatto pratica in una vera sala operatoria, usando un manichino come paziente”.

GF Vip 6, Katia Ricciarelli pronuncia una frase omofoba e Cristiano Malgioglio interviene Il noto paroliere ha bacchettato la sua amica dopo aver sentito un'espressione fortissima pronunciata nella casa del Grande Fratello VIP


Marco Bocci parla del suo personaggio Diego Mancini

Il personaggio che interpreta Marco Bocci è un medico che si chiama Diego Mancini, la cui vita cambia quando, per salvare suo figlio che soffre di cuore, lo fa risultare primo nella lista dei trapianti a discapito di una ragazzina. Il suo gesto non passa inosservato in quanto, un malvivente molto pericoloso, scopre tutto ed inizia a ricattarlo. Di questo ruolo Marco Bocci dice:” Interpretare Questo personaggio mi è piaciuto subito, perché Diego non è un eroe, ma un uomo normale che in un attimo, vede crollare tutte le proprie certezze e deve mettere in discussione tutti i suoi valori”.

Carlo Conti divide sul blackface: Tommaso Zorzi si scaglia contro il conduttore Il conduttore Rai ha annunciato una novità  alquanto discutibile e pertanto l'ex gieffino ha sbottato.

Marco Bocci il confronto con Diego Mancini

Proseguendo nel corso dell’intervista Marco Bocci svela che è riuscito a rendere il suo personaggio al meglio grazie al fatto di essere padre. I suoi figli hanno giocato un ruolo molto importante durante le riprese, per entrare completamente nel panni di quel personaggio ed immedesimarsi nelle situazioni che Diego vivrà nel corso delle varie puntate. Dice infatti di essere riuscito anche a provare le stesse emozioni perché, ogni volta che se andava avanti con la storia, lui faceva un paragone con la sua vita privata e i suoi figli.

Uomini e donne, il neo tronista Joele Milan starebbe mentendo: il suo trono sarà un flop? In un intervento extra-dating show, l'ultima fidanzata del giovane smentisce l'accusa da lui ricevuta al via al trono classico: i dettagli e le reazioni

Ora non ci resta che attendere la partenza della fiction “Fino all’ultimo battito” che andrà in onda giovedì prossimo 23 settembre 2021 alle ore 21:30 su Rai 1.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Luce dei tuoi occhi: trama, cast e quando inizia

Sta per approdare in prima serata su Canale 5 la nuova fiction con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno

La nuova fiction di Canale 5 Luce dei tuoi occhi inizierà su Canale 5 il prossimo mercoledì 22 settembre 2021 e vede come protagonisti principali Anna Valle e Giuseppe Zeno. Una nuova serie televisiva che…

Luce dei tuoi occhi: trama, cast e quando inizia Sta per approdare in prima serata su Canale 5 la nuova fiction con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno

 

 

CATEGORIE Fiction