Aggiornato al: 20 Agosto, 2023  4202

La ragazza e l’ufficiale anticipazioni 20 agosto 2023, è la fine tra Seyit e Sura?

In questo episodio l’amore travolgente dei due ragazzi viene messo a dura prova da avvenimenti inattesi

La ragazza e l’ufficiale anticipazioni 20 agosto 2023, è la fine tra Seyit e Sura?

In questo episodio l’amore travolgente dei due ragazzi viene messo a dura prova da avvenimenti inattesi


Nella puntata de La ragazza e l’ufficiale di domenica 20 agosto 2023, l’hotel è pronto a festeggiare la sua riapertura, ma i soldati inglesi creano tensione. Seyit è inquieto e decide di partire dopo una discussione con Petro. Nel frattempo, Lutfu e i ribelli uccidono un maggiore inglese, e Seyit li aiuta a scappare. Intanto Sura e Petro sgridano Seyit, ma il suo legame con Lutfu cresce, e pianificano di raccogliere armi. In seguito Emynof  litiga con Sura e sembra la fine. Lutfu presenta Murvet a Seyit come fidanzata. Guzide sviene e lei stessa resta sorpresa della sua gravidanza.

La ragazza e l’ufficiale trama del 20 agosto 2023: nuovi guai per Seyit

L’hotel brulica di emozione nella festa di riapertura, ma l’ombra dei soldati inglesi crea tensione. Seyit, nervoso, sceglie di partire dopo una discussione con Petro. I ribelli guidati da Lutfu uccidono un maggiore inglese e Seyit li aiuta a fuggire, creando un legame forte. Tuttavia, Petro rimprovera Seyit per il suo coinvolgimento rischioso. Il rapporto tra Seyit e Lutfu si solidifica ulteriormente mentre pianificano una spedizione per armi vitali.

La ragazza e l’ufficiale, la vera storia di Seyit e Sura: ecco chi erano davvero Intrighi, passione e drammi: la serie TV ispirata a eventi veri di Kurt Seyit e Sura


Puntata La ragazza e l’ufficiale di domenica 20 agosto 2023, duro scontro tra Sura e Seyit

Sura e Seyit si scontrano violentemente, sembrando vicini alla rottura. Nel frattempo, Seyit incontra Murvet, la fidanzata di Lutfu. Guzide sviene e il medico annuncia la sua gravidanza. Nel frattempo, il legame tra Lutfu e Seyit cresce, spingendoli a programmare una pericolosa spedizione per armi cruciali. Celil e Seyit portano a termine la missione, ma l’angoscia e le incomprensioni aumentano tra Seyit e Sura, mentre i loro sentimenti restano intatti.

La ragazza e l’ufficiale anticipazioni 13 agosto 2023, Seyit e Sura ritrovano l’amore Ecco quello che accadrà ai due innamorati nella puntata della fiction turca di domenica 13-08-2023

Spoiler de La ragazza e l’ufficiale, 20 agosto 2023: passioni e scoperte all’hotel

La passione si infiamma con Hakki, che è innamorato di Ayse, suscitando disapprovazione familiare. La madre di Hakki, Emine, tenta di orchestrare un matrimonio tra Hakki e Ayse, mentre Murvet attira interesse da un altro pretendente. Nel frattempo, il ritorno di Seyit e Celil dopo il successo della missione porta nuove tensioni e incontri. Petro e Sura si avvicinano, ma il legame di Seyit e Sura resiste nonostante la lontananza. Intanto Guzide è decisa a chiedere il divorzio da Yahya, ma poi ha un malore e si scopre che la ragazza è incinta. Ora che cosa farà? Come potrà vivere il suo sogno d’amore con Celil?

Sapevate che Ronn Moss e Raffaella Carrà hanno un passato in comune? Il famoso attore di Beautiful e la conduttrice regina della televisione condividono un momento particolare

Vi ricordiamo che la prossima puntata de La ragazza e l’ufficiale andrà in onda domenica 20 agosto 2023 alle ore 21:30 su Canale e in contemporanea streaming su Meidaset Infinity.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Hope e Thomas, la nuova coppia della soap

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Hope e Thomas, la nuova coppia della soap Alla fine la Logan ha capitolato tra le braccia del Forrester decidendo di chiudere il suo matrimonio con Liam

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Kelly profetizza la morte di Liam?

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Kelly profetizza la morte di Liam? La piccola Spencer fa un sogno inquietante e spaventoso riguardo suo padre, che cosa vorrà dire?
CATEGORIE Fiction