Aggiornato al: 17 Ottobre, 2018  2631

L’ Isola di Pietro ultima puntata 29-10-2017, finalmente la verità

Sarà un gran finale quello della fiction di Gianni Morandi, ecco perchè

L’ Isola di Pietro ultima puntata 29-10-2017, finalmente la verità

Sarà un gran finale quello della fiction di Gianni Morandi, ecco perchè


Siamo giunti all’ultimo appuntamento con L’Isola di Pietro che vedrete domenica 29 settembre 2017 e un colpo di scena cambierà le carte in tavola nelle indagini sugli incendi, in quanto arriva una brutta notizia su Samuele: sarà ritrovato privo di vita.

Alessandro, in terribili condizioni e stato confusionale, si accuserà di quello che è accaduto al fratello. Nel frattempo Pietro è sempre più convinto che Grazia stia nascondendo qualcosa riguardo alla nascita di Caterina, ma cosa?

La misteriosa morte di Samuele

Come appena anticipato, Samuele sarà ritrovato morto in circostanze poco chiare e poco distante Elena insieme al padre Pietro troveranno anche Alessandro. Il giovane poliziotto infatti era scomparso da due giorni e i due lo scoprono sulla sua barca completamente insanguinato e si accusa della morte del fratello, cosa gli sarà realmente accaduto?


Alessandro non è completamente in se, ma Elena cerca di capire cosa sia successo, ma l’uomo insiste nel colpevolizzarsi della morte di Samuele. La Sereni crede che le circostanze di questa morte siano decisamente poco chiare e non crede alla versione dell’ex fidanzato. Decide così di proseguire le indagini per vederci chiaro.

Chi è davvero Caterina?

Elena così cerca qualsiasi prova che possa salvare Alessandro dal carcere e cerca di calmare la sua terribile agitazione per carpire dalle sue parole, qualche particolare utile. Intanto Caterina sta soffrendo molto dopo aver scoperto la verità sulla sua vera madre. Riccardo invece prosegue il suo percorso in ospedale.

Pietro intanto è sempre più convinto che Grazia stia nascondendo qualcosa che riguarda Caterina e la sua nascita e decide di indagare per conto suo, senza dire nulla ad Elena. La donna però nega qualsiasi cosa e il pediatra si convince ancora di più di avere ragione. Ma quale sarà questo mistero che avvolge ancora la vita di Elena e Caterina?

Nell’attesa di scoprire se ci sarà una seconda stagione de L’Isola di Pietro, non dimentica che l’ultima puntata di questa prima stagione andrà in onda su Canale 5, domenica 29 ottobre 2017 alle 21:30 su Canale 5.

CATEGORIE Fiction