Aggiornato al: 27 Gennaio, 2021  1952

Il Paradiso delle Signore anticipazioni di giovedì 28 gennaio 2021, la scoperta della gravidanza di Clelia

La donna è in dolce attesa e la presunta notizia inizia a circolare, ma non tutti ne saranno contenti, ecco perché

Il Paradiso delle Signore anticipazioni di giovedì 28 gennaio 2021, la scoperta della gravidanza di Clelia

La donna è in dolce attesa e la presunta notizia inizia a circolare, ma non tutti ne saranno contenti, ecco perché


Clelia è incinta e nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore di giovedì 28 gennaio 2021, la notizia, data ancora per presunta, inizierà a circolare. Purtroppo, però, non tutti saranno felici nel momento in cui il vociferarsi si intensificherà e, grazie alle anticipazioni della soap, ne scopriremo anche i motivi. Come farà ad affrontare questa nuova situazione Clelia, soprattutto dopo che si è sentita male dinanzi agli occhi di Silvia?

Puntata Il Paradiso delle Signore, i dubbi di Rocco

L’inizio della puntata de Il Paradiso delle Signore di giovedì 28 gennaio 2021, metterà in risalto dei tentennamenti, infatti, Rocco ha dei vaghi ricordi in merito all’invito di Irene che gli propose e, per tale motivo, le chiede se avesse organizzato qualcosa per lui. La ragazza, dal canto suo, continua a negare categoricamente, ma Rocco non si convince e sospetta qualcosa.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore di venerdì 22 gennaio 2021, Beatrice scopre il segreto di Vittorio L’uomo farà una confessione alquanto delicata a Beatrice, come la prenderà la donna? Quali saranno i risvolti?


Il Paradiso delle Signore di giovedì 28 gennaio 2021, le preoccupazioni di Clelia

La puntata de Il Paradiso delle Signore prosegue con Beatrice che decide di intervenire nel rapporto sempre più difficile tra Agnese e Giuseppe. La donna decide di parlare con Vittorio, infatti gli dice che, secondo lei, è necessario trovare, in maniera piuttosto urgente, un modo per far tornare Agnese al suo lavoro, praticamente quello di tutti i giorni. Nel frattempo, vediamo che Clelia vive momenti di grande preoccupazione dettati dal fatto che Silvia l’ha vista stare male e potrebbe aver intuito qualcosa e, per questo motivo, la Calligaris teme la sua reazione.

Il Paradiso delle Signore puntata di mercoledì 20 gennaio 2021, Salvatore nasconde la verità sulla notte con Gabriella Gabriella e Salvatore stanno per diventare una coppia? Cosa stanno nascondendo i due protagonisti de Il Paradiso delle Signore?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, la notizia della gravidanza di Clelia

La puntata de Il Paradiso delle Signore prosegue e nel finale vediamo che Vittorio opta di seguire il consiglio di Beatrice e convoca sia Agnese sia Giuseppe. Conti appare convinto di offrire a quest’ultimo un impiego ma, al contrario delle aspettative, il perfido uomo va su tutte le furie. Come sospettato, le voci sulla gravidanza di Clelia iniziano a circolare dappertutto, persino Silvia e la zia Ernesta ne vengono a conoscenza e si augurano di cuore che la notizia non sia vera. In ogni caso, se fosse tutto confermato, Silvia sa che suo marito potrebbe essere in una grave situazione dal punto di vista legale.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: puntata di mercoledì 27 gennaio 2021, il malore di Clelia Silvia assiste alla scena incredula, Clelia ha un malore e non può far altro che soccorrerla. Da cosa sarà dipeso?

Intanto, Il Paradiso delle Signore ci rivela che Gabriella e Cosimo hanno un lungo confronto e giungono alla conclusione che sia meglio rimandare la data delle nozze, dalle anticipazioni apprendiamo che il motivo è dato dal fatto che Arturo ha perso la vita.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Puntate Il Paradiso delle Signore dal 25 al 29 gennaio 2021, una gravidanza e una perdita

Le puntate de Il Paradiso delle Signore metteranno in risalto una grande sofferenza per Cosimo e una dolce attesa inaspettata

Durante le puntate de Il Paradiso delle Signore dal 25 al 29 gennaio 2021, vedremo che la voce sulla gravidanza di Clelia arriva quasi tutti e la Calligaris corre seri rischi. Intanto per Cosimo arrivano tempi molto…

 

Puntate Il Paradiso delle Signore dal 25 al 29 gennaio 2021, una gravidanza e una perdita Le puntate de Il Paradiso delle Signore metteranno in risalto una grande sofferenza per Cosimo e una dolce attesa inaspettata

Il Paradiso delle Signore sospeso, il motivo e quando ritorna in tv

Lunedì 18 gennaio 2021 non è andata in onda la puntata de Il Paradiso delle Signore, svelato il motivo della sospensione

Nel palinsesto di Rai Uno durante la giornata di lunedì 18 gennaio 2021 ci sono stati dei drastici cambiamenti. Infatti, molti programmi hanno avuto delle variazioni di orari di messa in onda, altri, invece, sono stati sospesi del tutto. Tra questi, come se ne saranno sicuramente accorti…

 

Il Paradiso delle Signore sospeso, il motivo e quando ritorna in tv Lunedì 18 gennaio 2021 non è andata in onda la puntata de Il Paradiso delle Signore, svelato il motivo della sospensione

Il Paradiso delle Signore ritorna in prima serata? Le indiscrezioni

Stando ad alcuni rumors, la Rai starebbe pensando di trasmettere la soap anche in prima serata. Sarà davvero così? Ecco quale sarebbe l’idea della rete in questione

Nonostante il flop, registrato in passato, da Il Paradiso delle Signore; attualmente la soap pare che stia appassionando ed emozionando milioni di telespettatori ogni giorno. Nonostante avesse registrato un drastico calo di ascolti, oggi risulta essere una delle soap più seguite. Per tale motivo, ciò potrebbe comportare…

 

Il Paradiso delle Signore ritorna in prima serata? Le indiscrezioni Stando ad alcuni rumors, la Rai starebbe pensando di trasmettere la soap anche in prima serata. Sarà davvero così? Ecco quale sarebbe l’idea della rete in questione