Pubblicato il: 18 Gennaio, 2021  1874

Il Paradiso delle Signore puntata di mercoledì 20 gennaio 2021, Salvatore nasconde la verità sulla notte con Gabriella

Gabriella e Salvatore stanno per diventare una coppia? Cosa stanno nascondendo i due protagonisti de Il Paradiso delle Signore?

Il Paradiso delle Signore puntata di mercoledì 20 gennaio 2021, Salvatore nasconde la verità sulla notte con Gabriella

Gabriella e Salvatore stanno per diventare una coppia? Cosa stanno nascondendo i due protagonisti de Il Paradiso delle Signore?


Salvatore parlerà con Marcello e dirà di aver passato la notte con Gabriella, ma nasconderà gran parte della verità. Intanto, durante la puntata de Il Paradiso delle Signore, anche la donna cercherà di allontanarsi da Cosimo, per quale motivo? C’è del tenero tra i due? Scopriamolo insieme e cerchiamo di capire cos’è successo tra di loro.

Trama Il Paradiso delle Signore, Agnese odia Giuseppe

Durante la puntata de Il Paradiso delle Signore puntata di mercoledì 20 gennaio 2021, Agnese sarà sfinita e, dopo che Salvatore è stato coinvolto in questo modo, deciderà di iniziare a opporsi a Giuseppe. Infatti, non sopporterà più il suo comportamento e comincerà addirittura a odiarlo.

Puntata Il Paradiso delle Signore di lunedì 18 gennaio 2021, Agnese succube di Giuseppe? La donna sarà sempre più impaurita dell’uomo, il quale assumerà un comportamento molto violento con lei. Cosa succederà?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Salvatore nasconde il bacio con Gabriella


Nel prosieguo della puntata de Il Paradiso delle Signore, Salvatore racconterà a Marcello quello che è accaduto la sera precedente e ammetterà di aver dormito in Caffetteria con Gabriella. Il ragazzo però tenderà a precisare che, tra di loro, non è successo nulla e non racconterà del bacio appassionato che c’è stato tra di loro. Gabriella continuerà a inventare scuse per trascorrere pochissimo tempo con il fidanzato. Non si sentirà più a suo agio con Cosimo e si renderà conto che il suo cuore è da un’altra parte.

Puntate de Il Paradiso delle Signore dall’11 al 15 gennaio 2021, Vittorio e Beatrice pronti a dirsi addio? Una delle coppie più stabili de Il Paradiso delle Signore sarà pronta a separarsi? Vittorio e Beatrice saranno messi a dura prova

Puntata Il Paradiso delle Signore, Luciano preoccupato per Clelia

Nel prosieguo della puntata de Il Paradiso delle Signore, Irene, grazie a Rocco, si riconcilierà con il padre. Maria assisterà alla scena e si tranquillizzerà, comprendendo che tra lei e Rocco non c’è nessuna relazione. Clelia lascerà temporaneamente Il Paradiso per andare a ritirare le analisi che le sono state fatte dopo il malore. Luciano la attenderà con grande ansia ma, poiché la Calligaris non tornerà, l’uomo sarà in preda all’agitazione.

Anteprime puntata Il Paradiso delle Signore di giovedì 14 gennaio 2021, nascono nuovi amori? Nella puntata de Il Paradiso delle Signore vedremo gli albori di nuovi amori e altri che saranno in bilico. Di chi stiamo parlando?

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci svelano che Gabriella intanto inizierà ad avvertire dei forti sensi di colpa per quanto accaduto con Salvatore, malgrado non potrà di certo negare ciò che prova per lui.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Trame de Il Paradiso delle Signore dal 18 al 22 gennaio 2021, ritorno di fiamma?

Gabriella e Vittorio saranno confusi sui loro sentimenti, ma ne Il Paradiso delle Signore, tra di loro potrebbe esserci un ritorno di fiamma

Clelia ritirerà le analisi fatte dopo il malore e farà una rivelazione importante a Luciano. Intanto, dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 18 al 22 gennaio 2021, sia Gabriella e sia Vittorio appariranno molto confusi sui

 

Trame de Il Paradiso delle Signore dal 18 al 22 gennaio 2021, ritorno di fiamma? Gabriella e Vittorio saranno confusi sui loro sentimenti, ma ne Il Paradiso delle Signore, tra di loro potrebbe esserci un ritorno di fiamma

Anteprima Una Vita Gennaio 2021, scoppia la passione tra due donne

Nelle puntate del 2021 vedremo nuovi personaggi e nuovi amori, la scintilla scoppierà anche tra due donne, un volto noto e l’altro un po’ meno, ma che farà discutere

Una relazione segreta tra Camino e Maite verrà mostrata nelle puntate di Gennaio 2021 ai telespettatori di Una Vita. C’è molto fermento, in quanto questo amore segreto, creerà dei dissapori non di poco conto. Ma non solo, ci saranno…

 

Anteprima Una Vita Gennaio 2021, scoppia la passione tra due donne Nelle puntate del 2021 vedremo nuovi personaggi e nuovi amori, la scintilla scoppierà anche tra due donne, un volto noto e l’altro un po’ meno, ma che farà discutere

Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe e Genoveva sorpresi da Marcia

La Sampao resterà scioccata vedendo come il suo amato sia in “confidenza” con la Salmeron

Le anticipazioni spagnole Una Vita rivelano che tutto ha inizio quando salta il matrimonio tra Felipe e Marcia a causa dell’arrivo del redivivo marito della Sampao, Santiago. L’avvocato è profondamente segnato da questa vicenda e Genoveva ne…

 

Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe e Genoveva sorpresi da Marcia La Sampao resterà scioccata vedendo come il suo amato sia in “confidenza” con la Salmeron