Aggiornato al: 08 Ottobre, 2018  320

I Bastardi di Pizzofalcone 2, anticipazioni prima puntata 8 ottobre 2018: un orribile omicidio

Nel corso del primo episodio, i Bastardi si troveranno a dover combattere un male più disumano del solito

I Bastardi di Pizzofalcone 2, anticipazioni prima puntata 8 ottobre 2018: un orribile omicidio

Nel corso del primo episodio, i Bastardi si troveranno a dover combattere un male più disumano del solito


Torna su Raiuno la fiction dal grande successo I Bastardi di Pizzofalcone, con la seconda stagione. La trama relativa alla prima puntata della fiction in onda lunedì 8 ottobre alle 21.15, rivela che la squadra capitanata da Francesco Romano si ritroverà a fare i conti con un male oltremodo disumano. I Bastardi, infatti troveranno una neonata abbandonata in fin di vita. Poco dopo verrà alla luce il cadavere di una giovane donna dell’est e scopriranno che aveva partorito poco prima di essere uccisa. L’intera squadra indagherà senza sosta cercando di capire se in qualche modo i due tragici eventi siano collegati tra loro.

I Bastardi di Pizzofalcone 2, trama puntata 8 ottobre 2018: una bambina in fin di vita

L’assistente capo, Francesco Romano come ogni mattina si recherà a lavoro, ma purtroppo per lui si imbatterà in qualcosa di terribile. L’uomo, infatti noterà un corpicino in un cassonetto dell’immondizia e si renderà conto che è una neonata. La bambina sarà in pessime condizioni e dovrà lottare con tutte le sue forze per salvarsi. Il poliziotto si chiederà subito chi sia stato a compiere un atto così deplorevole nei confronti di un essere indifeso come un neonato e partiranno subito le indagini per scoprirlo. Nel frattempo la piccola che è stata portata in ospedale, si riprenderà lentamente.

I Bastardi di Pizzofalcone 2, trama puntata 8 ottobre 2018: un terribile omicidio


La squadra di Francesco Romano indagherà senza sosta per scoprire chi è stato ad abbandonare la neonata e nel frattempo si imbatterà in un altro orribile delitto. I Bastardi, infatti, verranno a sapere che in un appartamento signorile, è stata ritrovato il cadavere di una giovane donna dell’Est. Apparirà subito chiaro che la ragazza è stata uccisa per cui si procederà con l’autopsia per scoprire ulteriori dettagli. L’esame autoptico sul corpo della vittima, rivelerà che la donna aveva partorito da poco ed I Bastardi a quel punto si chiederanno se i due tragici eventi sono collegati tra loro ed indagheranno con grande zelo per scoprirlo, ma si ritroveranno a dover combattere contro un male più disumano del solito. Riusciranno gli uomini di Romano a svelare l’arcano?

L’appuntamento con I Bastardi di Pizzofalcone 2 è  per stasera, lunedì 8 ottobre su Rai Uno alle 21.15.

 

CATEGORIE Fiction