Pubblicato il: 04 Agosto, 2022  2686

Grand Hotel – Intrighi e passioni 3 anticipazioni 5 agosto 2022, scoperta la vera identità di Diego Murquia

Finalmente si scopre chi è davvero l'uomo che ha sposato Alicia Alarcon nella fiction spagnola

Grand Hotel – Intrighi e passioni 3 anticipazioni 5 agosto 2022, scoperta la vera identità di Diego Murquia

Finalmente si scopre chi è davvero l'uomo che ha sposato Alicia Alarcon nella fiction spagnola


Nella puntata di Grand Hotel – Intrighi e passioni 3 in onda venerdì 5 agosto 2022 per prima cosa sarà trovato il cadavere di Ezequiel, ma qualcosa accanto al defunto non quadra e ad accorgersene sarà il detective Ayala. Le indagini di Julio e Alicia proseguono e alla fine riescono a scoprire chi è davvero Diego, l’uomo che tiene in pugno gli Alarcon. Prosegue inoltre il tentativo di Belen di separare il marito Andres da Camila. Gli episodi delle prime due stagioni e quelle già andate in onda della terza, sono disponibili sul sito Mediaset Infinity.

Puntate di Grand Hotel – Intrighi e passioni 3, Nobiltà comporta obblighi

In questo primo episodio della fiction spagnola, dopo il ritrovamento del cadavere di Ezequiel, il detective Ayala trova un biglietto con sopra scritto “In Caino è la verità” e decide di indagare per scoprire di cosa si tratti e quale sia il suo significato. Anche Julio, Maite ed Alicia fanno la stessa cosa. Intanto Andres sta cercando di riconquistare la fiducia di Camila, dopo che Belen ha fatto vacillare la fiducia che aveva riposto nel suo amato con l’inganno.

I conduttori Mediaset che guadagnano di più! Ecco chi sarebbe al primo posto! Un’altra stagione televisiva si appresta a debuttare e l’attenzione si è focalizzata sui cachet dei conduttori


Grand Hotel – Intrighi e passioni 3 trame, l’asta!

Mentre Alfredo è ignaro di quello che sta succedendo tra sua moglie Sofia e padre Grau, Javier e la sua sposa fanno ritorno dal viaggio di nozze, ma l’Alarcon comunica qualcosa di davvero deludente a sua madre, donna Teresa. Intanto le indagini di Julio, Alicia e Maite portano i loro frutti: i tre giovani scoprono la vera identità di Diego! Il suo vero nome è Adrián Vera Celande. Per poter dichiarare nullo il matrimonio del truffatore con Alicia, devono trovare le prove e dimostrare chi è davvero.

La casa di carta: ecco quanto guadagnano gli attori della serie spagnola! Gli amatissimi attori della serie spagnola sarebbero ricoperti d’oro per ogni puntata girata.

Spoiler Grand Hotel – Intrighi e passioni 3, la sofferenza di Maite

Maite è ormai chiaro che si è innamorata di Julio e che risolvere il problema di Alicia, vorrebbe dire dover rinunciare a conquistare l’amore del giovane cameriere. Intanto Andres si risveglia nella foresta senza riuscire a ricordare nulla di quello che è successo, tranne di aver portato Belen fuori dall’hotel con la forza. Qualcuno poi si serve dell’asta di beneficienza di padre Grau per dare altre informazioni a Julio, Alicia e Maite sul conto di Diego.

Can Yaman, ecco quanto guadagna l’attore turco Svelati i compensi del protagonista di DayDreamer, ecco quanto guadagnerà anche nelle prossime serie che girerà l’attore turco

Vi ricordiamo che la puntata di Grand Hotel – Intrighi e passioni 3 andrà in onda su Canale 5 alle ore 21:30.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Riassunto puntata di Grand Hotel-Intrighi e passioni 3 del 29 luglio 2022

Scopriamo in questi nuovi episodi cosa nasconde il perfido protagonista della fiction spagnola

Grand Hotel-Intrighi e passioni 3 anticipazioni 29 luglio 2022, chi è davvero Diego Murchia? Scopriamo in questi nuovi episodi cosa nasconde il perfido protagonista della fiction spagnola

 

CATEGORIE Fiction