Pubblicato il: 04 Settembre, 2021  3002

Brave and Beautiful anticipazioni dal 6 al 10 settembre 2021, Suhan non si fida più di Cesur

Importanti avvenimenti incrineranno il rapporto tra Suhan e Cesur nelle puntate della fiction turca in onda questa settimana

Brave and Beautiful anticipazioni dal 6 al 10 settembre 2021, Suhan non si fida più di Cesur

Importanti avvenimenti incrineranno il rapporto tra Suhan e Cesur nelle puntate della fiction turca in onda questa settimana


Nelle puntate di Brave and Beautiful in onda da lunedì 6 a venerdì 10 settembre 2021 vedrete come Suhan inizierà a non fidarsi più di Cesur a causa di alcuni avvenimenti che accadranno nel corso di questa settimana. Il giovane intanto è sempre più convinto che sia stato Tahsin ad uccidere sua madre, inoltre arriva l’esito dell’autopsia sul corpo di suo padre che rivela una sconcertante verità. Inoltre il rapporto tra Suhan e suo fratello sembra vacillare, i due infatti sembrano non essere più in sintonia come prima. Le puntate della fiction turca vanno in onda su Canale 5 alle ore 14:45.

Tutto quello che accadrà nelle puntate di Brave and Beautiful dal 6 al 1o settembre 2021

Nella puntata di Brave and Beautiful di lunedì 6 settembre 2021 finalmente Cesur riceve il risultato dell’autopsia sul cadavere di suo padre. La scoperta è incredibile e conferma la teoria del giovane. Hasan infatti non si è suicidato, ma in realtà è morto perchè qualcuno gli ha sparato. Suhan intanto disapprova l’atteggiamento di Cesur e questo ostacola il loro rapporto.

Amici 20, Martina Miliddi al pronto soccorso con Rosa Di Grazia: fan preoccupati La popolare ballerina del talent di Maria De Filippi non è stata bene ed è stata costretta a recarsi al pronto soccorso

Proseguendo con le trame di Brave and Beautiful di martedì 7 settembre 2021 Serhat il procuratore, scopre che il suo computer è stato hackerato e intuisce quello che è accaduto. Nel frattempo Riza manda un’altra lettera a Suhan e la giovane decide di non partire. Hilya poi decide di incontrare Cahide e nota uno strano atteggiamento. Cesur con il procuratore e Mihriban mettono un atto un piano per incastrare Tahsin e i suoi scagnozzi.


Con l’episodio di Brave and Beautiful di mercoledì 8 settembre 2021 Suhan è incuriosita quando vede che Cesur abbandona la fiera di primavera e se ne va con la macchina. Lei decide di seguirlo e scopre che si è recato nel luogo dov’è morta sua madre. La morte di Fugen ha messo in crisi in parte la storia della Korludag con Cesur e sempre lei inizia ad avere discussioni anche con suo fratello Kohran.

Il Moige contro lo spot della Tim con Lino Banfi: Non è adatto ai minori L' associazione di promozione sociale si è scagliata contro lo spot della Tim per la frase di Lino Banfi.

Continuando con gli spoiler di Brave and Beautiful di giovedì 9 settembre 2021 vediamo che è ancora in corso la fiera dei Korludag, durante la quale Adalet si avvicina a Mihriban e le chiede di seppellire l’ascia di guerra e di mettere da parte l’odio e il rancore. Nel frattempo la polizia rilascia Tahsin e Cesur decide di rapirlo per fargli confessare tutta la verità.

Concludiamo la settimana con la puntata di Brave and Beautiful di venerdì 10 settembre 2021 durante la quale Suhan decide di andare all’officina di Rifat, ma Cesur la vede dalle telecamere e chiama l’amico per capire cosa vuole la Korludag. Il giovane poi vorrebbe che la ragazza andasse via da Nisantasi, me lei non ne vuole sapere.

Uomini e Donne, Samantha Curcio in lacrime su Instagram: “Sto male, ma sono viva” L'ex tronista di Uomini e Donne è stata male dopo il vaccino e si è sfogata con i followers che l'avevano avvisata

Le prossime anticipazioni di Brave and Beautiful vi forniranno maggiori dettagli su quello che succederà nelle puntate in onda dal 6 al 10 settembre 2021.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Ferragnez, primo giorno di scuola per Leone: “Non fa per lui”

In rete circolano le esclusive immagini del primo giorno di scuola per il figlio d’arte di Fedez e Chiara Ferragni: tutti i dettagli e le reazioni social

Un momento emozionante per il piccolo, che il rapper milanese ha voluto documentare in rete condividendo con il web alcuni post, che….

Ferragnez, primo giorno di scuola per Leone: “Non fa per lui” In rete circolano le esclusive immagini del primo giorno di scuola per il figlio d'arte di Fedez e Chiara Ferragni: tutti i dettagli e le reazioni social

CATEGORIE Fiction