Pubblicato il: 17 Luglio, 2021  4092

Brave and Beautiful anticipazioni dal 19 al 23 luglio 2021, i sospetti di Suhan su Cesur

Vediamo che cosa ci rivelano le trame della soap opera turca per la settimana dal 19 al 23 luglio 2021

Brave and Beautiful anticipazioni dal 19 al 23 luglio 2021, i sospetti di Suhan su Cesur

Vediamo che cosa ci rivelano le trame della soap opera turca per la settimana dal 19 al 23 luglio 2021


Tra Suhan e Cesur c’è una forte attrazione, ma nelle puntate di Brave and Beautiful che saranno trasmesse da lunedì 19 a venerdì 23 luglio 2021, vediamo la figlia di Tahsin avere dei dubbi su di lui e sul conto di Rifat, così decide di vederci chiaro su entrambi. Intanto proseguono i preparativi per il matrimonio di Sirin e Kemal, mentre arriva a sorpresa la madre di Cesur. Gli episodi vanno in onda alle ore 14:45 su Canale 5 e su Mediaset Play in diretta streaming.

Tutto sulle puntate di Brave and Beautiful dal 19 al 23 luglio 2021

Cominciamo con la puntata di Brave and Beautiful di lunedì 19 luglio 2021 dove vedrete Tahsin organizzare una cena in famiglia alla quale invita anche Cesur, ma la serata trascorrerà parlando solamente di lavoro. Dopo diversi tentennamenti Sirin e Kemal riescono a stabilire la data delle loro nozze.

Uomini e Donne, Alessio Ceniccola e Samantha Curcio si sono lasciati Ufficiosamente la notizia della rottura tra i due ex del trono classico è nota da giorni, ma ufficialmente non è ancora stato dato l'annuncio

Con le trame di Brave and Beautiful di martedì 20 luglio 2021 ritroviamo Suhan molto pensierosa e sospettosa, teme infatti che Cesur e il suo amico Rifat stiano mentendo o nascondendo qualcosa, motivo per cui decide di chiedere alle forze dell’ordine quel che sanno su di loro.


Proseguendo con l’episodio di Brave and Beautiful di mercoledì 21 luglio 2021 scopriamo che Tahsin si è reso conto di aver sbagliato a vendere frettolosamente quelle terre a Cesur, soprattutto da quando ha scoperto che sono piene d’oro.

Gabriele Parpiglia deride Pierpaolo Pretelli per la sua hit: “Ridicolo” Il giornalista di "Chi" ancora una volta si è scagliato a muso duro contro l'ex gieffino che ha appena esordito come cantante

Nella puntata di Brave and Beautiful di giovedì 22 luglio 2021 Cahide scopre dalla viva voce ci Hulya che è stata lei a denunciare il padre per il delitto del dottor Nedim. Quale sarà la sua reazione?

Chiudiamo le anteprime di Brave and Beautiful con la puntata di venerdì 23 luglio 2021 dove alla tenuta arriva Fugen, la madre di Cesur, che il giovane decide di ospitare in casa sua. Inoltre quest’ultimo e Tahsin stringono un importante sodalizio.

Gemma Galgani punge Isabella Ricci: “Vedo che la timidezza le è passata” La Ricci è sbarcata su Instagram e la replica velenosa della Galgani non si è fatta attendere, ma Isabella non ha risposto

Torneremo presto con altre news e maggiori dettagli su quello che accadrà a Brave and Beautiful dal 19 al 23 luglio 2021.

 

CATEGORIE Fiction