Aggiornato al: 04 Maggio, 2022  7966

Brave and Beautiful anticipazioni dal 9 al 13 maggio 2022, Suhan e Cesur cercano la verità insieme

Le puntate di questa settimana vedono i due indagare sulla morte di Fugen

Brave and Beautiful anticipazioni dal 9 al 13 maggio 2022, Suhan e Cesur cercano la verità insieme

Le puntate di questa settimana vedono i due indagare sulla morte di Fugen


Nelle puntate di Brave and Beautiful in onda da lunedì 9 a venerdì 13 maggio 2022 sia Cesur che Suhan vogliono arrivare alla verità riguardo la terribile morte di Fugen. I due infatti non esitano a collaborare per riuscire a scoprire che cosa sia realmente successo e chi ha azionato il telecomando. Intanto Suhan nasconde la verità sulla gravidanza a Cesur, mentendogli e rivelandogli che ha abortito, quando invece è ancora incinta. La giovane vuole mantenere il segreto e crescere il figlio da sola, ma riuscirà a nascondere per sempre la verità? Seguite le vicende della fiction turca sia su Canale 5 che su Mediaset Infinity, disponibili on demand e in streaming.

Tutto sulle puntate di Brave and Beautiful dal 9 al 13 maggio 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful in onda lunedì 9 maggio 2022 ha inizio il processo per la morte di Fugen. Come era previsto, Tahsin non viene accusato e questo solo perchè il comando della gabbia è stato azionato a distanza e non c’è modo di dimostrare che sia stato lui. Suhan è convinta che il padre sia innocente e sospetta invece del vigilante dell’azienda.

News Uomini e Donne, Aurora Colombo su Luca Salatino: “Sarei stata la scelta, ma…” Dopo essersi eliminata, la corteggiatrice ha dato la sua versione dei fatti sul suo profilo Instagram

Continuando con la trama di Brave and Beautiful di martedì 10 maggio 2022 Suhan è decisa a parlare con questo vigilante e chiede alla figlia dove si trova, ma la sua macchina ha qualcosa che non va e finisce per accettare un passaggio da Cesur, che ovviamente preferisce stare accanto all’ex moglie. Così si recano insieme nell’Hotel indicato.


Proseguendo con l’episodio di Brave and Beautiful di mercoledì 11 maggio 2022 Cesur e Suhan decidono di pernottare nell’hotel, ma non avendo prenotato hanno a disposizione una sola camera da letto che dovranno condividere. L’Alemdaroglu dice all’ex moglie di non temere perchè non c’è possibilità per loro di tornare insieme.

Isola dei Famosi 2022, Roger dà il benservito a Estefania e flirta con Beatriz Roger Balduino ha ammesso pubblicamente di non essere innamorato della Bernal e di non essere indifferente alla ex Beatriz Marino

Seguendo gli spoiler di Brave and Beautiful di giovedì 12 maggio 2022 Suhan resta stupita dalle parole di Cesur quando scopre che avrebbe anche abbandonato i suoi propositi di vendetta contro Tahsin per seguire lei e il loro bambino. Intanto Hulya si stabilisce alla tenuta, destabilizzando la tranquillità, per modo di dire, di Cahide.

Concludiamo la settimana con la puntata di Brave and Beautiful di venerdì 13 maggio 2022 nella quale Cahide scopre che Turan sta per uscire di prigione e le prende il panico. Lei infatti aveva partecipato al tentato omicidio di Cesur e se lui volesse, potrebbe metterla nei guai. Per questo chiede a Korhan di ospitarla, ma lui mette dei veti.

Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis shock: “Ho paura di Laura Maddaloni” Dopo le gravi accuse rivoltegli dalla moglie di Clemente Russo, l'attore ha fatto una dichiarazione altrettanto pesante

Seguite le prossime anticipazioni di Brave and Beautiful per avere tutti i dettagli delle puntate in onda dal 9 al 13 maggio 2022.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Brave and Beautiful riassunto puntate dal 2 al 6 maggio 2022, Suhan vuole abortire

Scopriamo quello che accadrà nelle puntate della fiction turca in onda dal 2 al 6 maggio 2022

Brave and Beautiful anticipazioni dal 2 al 6 maggio 2022, Suhan vuole abortire Scopriamo quello che accadrà nelle puntate della fiction turca in onda dal 2 al 6 maggio 2022
CATEGORIE Fiction