Pubblicato il: 29 Aprile, 2022  8501

Brave and Beautiful anticipazioni dal 2 al 6 maggio 2022, Suhan vuole abortire

Scopriamo quello che accadrà nelle puntate della fiction turca in onda dal 2 al 6 maggio 2022

Brave and Beautiful anticipazioni dal 2 al 6 maggio 2022, Suhan vuole abortire

Scopriamo quello che accadrà nelle puntate della fiction turca in onda dal 2 al 6 maggio 2022


Nelle puntate di Brave and Beautiful che vedrete da lunedì 2 a venerdì 6 maggio 2022 Suhan, dopo aver scoperto di aspettare un figlio da Cesur, decide di rivelare a suo fratello Korhan di non voler tenere il bambino, ma l’uomo dissente e manifesta apertamente il suo dissenso, dando alla sorella un saggio consiglio. Lo ascolterà? Nel frattempo Suhan decide di parlare con Aynur per avere più informazioni sul padre della ragazza e su quello che gli è successo. Sul sito Mediaset Infinity potrete trovare videoclip con i migliori momenti delle ultime puntate della fiction turca.

Tutto sulle puntate di Brave and Beautiful dal 2 al 6 maggio 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful di lunedì 2 maggio 2022 Tahsin dice chiaramente a Bulent che vuole lui come socio nella nuova azienda che ha intenzione di fondare. Ma perchè ciò vada in porto, lui deve spiare per conto suo Cesur e suo figlio Korhan.

Isola dei Famosi 2022, la notte si fa bollente: la regia costretta a censurare la scena Due naufraghi si sarebbe scambiati effusioni particolarmente spinte, fino a un rapporto completo, nonostante la fame e lo stress isolano

Seguendo la trama di Brave and Beautiful di martedì 3 maggio 2022 Korhan scopre che sua sorella vuole abortire e cerca di fermarla, ma lei sembra molto determinata. Per questo motivo non esita a raccontare tutto a Cesur, con la speranza che il ragazzo riesca a farle cambiare idea.


Proseguendo con l’episodio di Brave and Beautiful di mercoledì 4 maggio 2022 Riza viene smascherato grazie al piano che Cesur ha mandato in porto con la complicità Rifat e Orhan. Nel frattempo il processo riguardante la morte della signora Fugen viene rimandato.

Rissa nello studio di Uomini e Donne, ex dama racconta: “Le ha strappato i capelli” Poche settimane fa nello studio di Maria De Filippi ci sarebbe stata una lite tra dame del trono over: entrambe sono state cacciate

Continuando con gli spoiler di Brave and Beautiful di giovedì 5 maggio 2022 Salih viene obbligato sotto ricatto a rubare il contenuto della cassaforte di Tahsin da Riza. Sirin non riesce a spiegarsi per quale motivo duo padre è tanto ostile a Riza e decide di interrogare il genitore in merito.

Concludiamo la settimana con la puntata di Brave and Beautiful di venerdì 6 maggio 2022 dove Suhan sarà decisa più che mai a parlare con Aynur per sapere che fine ha fatto suo padre, in quanto potrebbe essere l’elemento determinante al processo per la morte di Fugen. Cesur convince Suhan ad essere presente nel momento in cui parlerà con Aynur.

Uomini e Donne, Angela Nasti nella bufera: le parole che sembrano inneggiare all’anoressia In queste ore l'ex tronista di Uomini e Donne è finita nella bufera per alcune frasi tipiche di chi soffre di disturbi alimentari

Seguite le prossime anticipazioni di Brave and Beautiful per avere tutti i dettagli su quello che succederà nelle puntate dal 2 al 6 maggio 2022.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Brave and Beautiful riassunto puntate dal 25 al 29 aprile 2022, test del DNA per Cahide

Vediamo quello che succederà in questi nuovi episodi della fiction turca, ecco le trame!

Brave and Beautiful anticipazioni dal 25 al 29 aprile 2022, test del DNA per Cahide Vediamo quello che succederà in questi nuovi episodi della fiction turca, ecco le trame!

 

 

CATEGORIE Gossip