Aggiornato al: 05 Giugno, 2022  5237

Brave and Beautiful anticipazioni dal 6 al 10 giugno 2022, Suhan chiude con Tahsin e torna da Cesur

Scopriamo quello che vedrete in queste nuove puntate della fiction turca di Canale 5

Brave and Beautiful anticipazioni dal 6 al 10 giugno 2022, Suhan chiude con Tahsin e torna da Cesur

Scopriamo quello che vedrete in queste nuove puntate della fiction turca di Canale 5


Nelle puntate di Brave and Beautiful in onda da lunedì 6 a venerdì 10 giugno 2022 la storia cambierà completamente in quanto Suhan, preoccupata per la salute del padre, scopre per caso che in realtà l’uomo l’ha ingannata facendole credere di essere prossimo alla morte. Così i due hanno una terrbile discussione dopo la quale la Korludag decide di vendicarsi per tutto quello che il padre le ha fatto. Successivamente corre da Cesur per dirgli tutto, soprattutto la cosa più importante che riguarda la sua gravidanza. Le puntate della fiction da questa settimana andranno in onda alle ore 16:00 sempre su Canale 5 e in contemporanea streaming su Mediaset Infinity.

Tutto sulle puntate di Brave and Beautiful dal 6 al 10 giugno 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful di lunedì 6 giugno 2022 vedrete come Riza parlando con Turan dice chiaramente che Tahsin passerà il resto della sua vita a cercare sua moglie Adalet, senza sapere che fine abbia fatto. Suhan intanto è preoccupata per il padre e per il fatto che sta morendo, poi una telefonata di Hulya cambia le carte in tavola a causa di una rivelazione.

Trovato morto in casa Roberto Brunetti detto “Er Patata”: aveva 55 anni Le ultime parentesi televisive le aveva vissute nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, dove aveva parlato delle difficoltà economiche in cui si trovava

Con la trama di Una Brave and Beautiful di martedì 7 giugno 2022 Suhan comprende tutto quello che è successo e di come suo padre fosse d’accordo con il medico per ingannarla. Presa dalla rabbia poi consegna a Sirin le prove per incastrare suo padre nell’omicidio di Salih.


Proseguendo con l’episodio di Brave and Beautiful di mercoledì 8 giugno 2022 vedrete come Suhan, ormai consapevole di come stanno le cose, si reca da Cesur e gli racconta tutto. La giovane poi gli svela anche il suo segreto più grande, ovvero che non ha mai abortito e che sta ancora aspettando il loro bambino.

Amici 21, due allievi quasi certamente parteciperanno al Festival di Sanremo 2023: chi sono Si accendono i riflettori del teatro Ariston di Sanremo per due amatissimi cantanti di questa edizione: ecco di chi si tratterebbe

Continuando con gli spoiler di Brave and Beautiful di giovedì 9 giugno 2022 Cesur questa volta è davvero raggiante, felice per la rivelazione fatta da Suhan e per il coraggio dimostrato dalla donna di mettersi contro il proprio padre. Serhat e Sirin intanto guadano il video dato da Suhan, ma dell’omicidio di Salih non c’è traccia.

Concludiamo con la puntata di Brave and Beautiful di venerdì 10 giugno 2022 dove Suhan tornerà alla tenuta per fare le valigie. Suo padre quando la vede resta senza parole e cerca di fermarla, ma lei lo zittisce dicendogli che tra di loro non è più possibile una convivenza, soprattutto ora che ha scoperto il suo gioco.

Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi spiega perché non metterà  piede in studio La naufraga ha confermato le voci che circolavano negli scorsi giorni a proposito di un mancato rinnovo del contratto

Tornate a trovarci per scoprire le anticipazioni di Brave and Beautiful con maggiori dettagli sulle puntate dal 6 al 10 giugno 2022.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Brave and Beautiful trame turche, Suhan dice la verità a Cesur

Presto la Korludag metterà al corrente l’ Alemdaroglu di come stanno davvero le cose

Brave and Beautiful anticipazioni turche, Suhan dice la verità a Cesur Presto la Korludag metterà al corrente l’ Alemdaroglu di come stanno davvero le cose
CATEGORIE Fiction