Pubblicato il: 24 Aprile, 2022  7605

Brave and Beautiful anticipazioni 26 aprile 2022, Sirin scompare

In questa nuova puntata della fiction turca accadrà qualcosa di strano alla giovane

Brave and Beautiful anticipazioni 26 aprile 2022, Sirin scompare

In questa nuova puntata della fiction turca accadrà qualcosa di strano alla giovane


Nella puntata di Brave and Beautiful in onda martedì 26 aprile 2022 Sirin viene sorpresa da Riza e dopo questo fatto la giovane sparisce nel nulla. Sembra infatti che di lei per ore non ci siano tracce e tutti iniziano a cercarla in quanto davvero molto preoccupati per lei. Ad un certo punto improvvisamente la ragazza riappare con un’evidente ferita alla testa. Che cosa le sarà successo? Se vi siete persi qualche episodio precedente, potete trovarlo on demand sul sito Mediaset Infinity.

Isola dei Famosi 2022, Laura Maddaloni costretta al ritiro? La decisione dopo la diretta La moglie di Clemente Russo ha fatto sapere in puntata di avere un malore da tenere sotto controllo

Trame di Brave and Beautiful del 26 aprile 2022, la verità di Sirin

Sirin viene a lungo interrogata sulla sua sparizione e sulla ferita alla testa, ma la giovane elude tutto dicendo che in realtà si era persa nel bosco e cadendo si è fatta male. Ma la sua versione, sarà davvero la verità?

Uomini e Donne, parla Elena Scielzo: “Cacciata per colpa di Biagio e Armando” L'ex dama del trono over di Uomini e Donne si è sfogata rivelando quello che non abbiamo visto in onda

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Brave and Beautiful per scoprire quello che farà Cahide.


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Brave and Beautiful trame dal 25 al 29 aprile 2022, test del DNA per Cahide

Vediamo quello che succederà in questi nuovi episodi della fiction turca, ecco le trame!

Brave and Beautiful anticipazioni dal 25 al 29 aprile 2022, test del DNA per Cahide Vediamo quello che succederà in questi nuovi episodi della fiction turca, ecco le trame!
CATEGORIE Fiction