Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  946

Anticipazioni Anna e Yusef-Un amore senza confini, trama prima puntata 7 Settembre 2015: Yusef è un criminale?

Le anticipazioni Anna e Yusef sul primo episodio che si apre con un clamoroso colpo di scena: Yusef rischia il rimpatrio in Tunisia!

Anticipazioni Anna e Yusef-Un amore senza confini, trama prima puntata 7 Settembre 2015: Yusef è un criminale?

Le anticipazioni Anna e Yusef sul primo episodio che si apre con un clamoroso colpo di scena: Yusef rischia il rimpatrio in Tunisia!


Manca pochissimo e la nuova miniserie di Rai Uno ecco che andrà in onda per appassionare i telespettatori con una storia di amore e di integrazione. Le anticipazioni Anna e Yusef, sulla trama della prima puntata che sarà trasmessa alle ore 21,20 lunedì 7 Settembre 2015 svelano che questa nuova serie ci appassionerà per i suoi drammatici risvolti intrisi di scottante attualità. Anna è una giovane fisioterapista italiana che si innamora di Yusef, uno studente di ingegneria. Frutto del loro amore è Nadira, una bellissima e dolcissima bambina. Superando egregiamente pregiudizi sociali e culturali, i due si stabiliscono a Trieste, ma la loro vita sarà sconvolta da un bruttissimo equivoco!

I due si sconteranno più volte contro il muro dell’indifferenza e del pregiudizio. Yusef, per amore di Anna, si vedrà costretto a chiudere i rapporti con la sua famiglia, in particolare con il padre, che non potrà sopportare che suo figlio si sia unito con una donna di fede diversa e soprattutto che viva all’occidentale. Il giorno della laurea del ragazzo sarà funestato da un tragico e drammatico evento: a causa di un terribile equivoco, presumibilmente uno scambio di identità, il giovane magrebino rischierà di essere condotto nuovamente nella sua terra d’origine, la Tunisia. Prima di questo l’uomo, però, riuscirà a mettersi sulle tracce del vero, cercando in tutti i modi di chiarire l’equivoco e raggiungerà la località che lo aveva accolto quando era sbarcato con altri immigrati in Italia.

I due rintracceranno una certa Yasmine, che purtroppo, però, contro ogni aspettativa, finirà per cacciarlo nei guai, in quanto non testimonierà a suo favore e nemmeno l’avvocato che Yusef ingaggerà riuscirà a tirarlo fuori dai pasticci. Sull’uomo penderanno delle accuse gravissime: associazione mafiosa e per questo potrebbe rischiare il rimpatrio immediato in Tunisia. Riuscirà nel corso della puntata a dimostrare il contrario? E Anna cosa ne penserà? Crederà nella buona fede del marito?

A sostenere Yusef (Adel Bencherif) ci sarà sempre lei, la sua amata Anna, interpretata dalla bravissima e simpaticissima Vanessa Incontrada. Accanto ai due protagonisti, inoltre, ruoteranno altri personaggi, come l’avvocatessa Gabi, che si batterà fino allo strenuo per toglierlo dai pasticci e Sara, una donna che scoprirà dei fatti agghiaccianti che la porteranno a mettere in discussione la sua vita matrimoniale e a non fidarsi più del suo uomo.


Per il momento le nostre anteprime volgono a conclusione, ma non esitate a fare un salto qui: prestissimo nuove anticipazioni Anna e Yusef saranno pronte a sorprenderci!