Pubblicato il: 17 Marzo, 2021  2760

Daydreamer anticipazioni dal 22 al 25 marzo 2021: paura in casa di Sanem

Nelle puntate della soap turca della prossima settimana, la Aydin si troverà ad affrontare una situazione difficile

Daydreamer anticipazioni dal 22 al 25 marzo 2021: paura in casa di Sanem

Nelle puntate della soap turca della prossima settimana, la Aydin si troverà ad affrontare una situazione difficile


La grottesca vicenda del furto di creme si concluderà nelle puntate di Daydreamer dal 21 al 25 marzo 2021 grazie all’intervento dell’avvocato Metin. Quest’ultimo infatti riuscirà a far rilasciare tutto lo staff della Fikri Harika e riuscirà così a dimostrare che le creme sono realmente prodotte da Sanem. Purtroppo la situazione peggiorerà nel momento in cui tre bulli entreranno in casa della Aydin, seminando il terrore. Solamente l’intervento di Can riuscirà a cambiare le cose. Purtroppo a farne le spese sarà Ceycey, il quale resterà scioccato dal tentativo di aggressione. Sanem Intanto inizia a sospettare di Yigit e della tua buona fede.

Ecco quello che accadrà nelle puntate di daydreamer dal 21 al 25 marzo 2021

Lunedì 22 marzo 2021: La settimana inizia con l’arresto di Deren, Ceycey, Muzaffer e Deniz. Ma il loro aiuto arriverà Bulut, sì al commissariato di polizia con tanto di valigetta e fingendosi il loro avvocato. Il giovane avrai mano delle carte che dimostreranno l’innocenza di tutti loro e così riuscirà ad ottenere la loro scarcerazione.

Martedì 23 Marzo 2021: Sanem e sconvolta quando scopre quello che è successo ai suoi amici è che la Polizia ha bloccato la produzione delle sue creme. La ragazza teme che Cemal riesca ad impossessarsi del suo marchio producendo poi così le creme per conto suo. Come farà la Aydin ad impedire tutto questo?


Daydreamer anticipazioni turche, Can confessa di non amare Sanem Rivelazione scioccante delle prossime puntate della soap turca fatte dal Divit dopo l’incidente

Mercoledì 24 Marzo 2021: Cemal viene contattato da Mihriban e Aziz che non esitano ad accusarlo di essere un ladro. Yigit interverrà nell’ombra consigliandogli di mandare qualcuno a spaventarli. E’ così che tre dei suoi scagnozzi si presenteranno alla tenuta minacciando tutti, ma a far fallire questo tentativo di intimidazione sarà a Can con il suo coraggio.

Giovedì 25 marzo 2021: Sanem sente che qualcosa non va in Yigit e per questo decide di stargli lontana per un po’ di tempo fermando la promozione del suo libro. Nel frattempo iniziano a sorgere dei problemi economici per la sua attività. Can cercherà di offrire il suo aiuto ma ma la giovane rifiuterà.

Daydreamer anticipazioni turche, Leyla ricatta una collega di lavoro Un vero colpo di scena nelle puntate future della soap turca quando emergerà quello che sta facendo la Aydin

Venerdì 26 marzo 2021: Sanem sarà alle prese con la creazione del marchio per le creme e tutto il suo staff con lei. Una volta deciso il logo, accadrà qualcosa a Deren che farà decide alla Aydin che la ragazza sarà la protagonista dello spot nelle vesti della Regina Cleopatra.

Daydreamer anticipazioni turche, la fuga di Yigit Le trame future rivelano che il fratello di Polen si troverà ad un certo punto ad avere le spalle al muro

Sanem e Can nel corso delle puntate di Daydreamer dal 22 al 26 marzo 2021 diventeranno anche soci della nuova ditta di Sanem. Questo li spingerà nuovamente l’uno tra le braccia dell’altra?

CATEGORIE DayDreamer