Aggiornato al: 15 Maggio, 2021  3577

Daydreamer anticipazioni dal 17 al 21 Maggio 2021, Can e Sanem ritrovano il loro amore

Le puntate di questa settimana mostrano come il Divit e la Aydin riescano a riavvicinarsi

Daydreamer anticipazioni dal 17 al 21 Maggio 2021, Can e Sanem ritrovano il loro amore

Le puntate di questa settimana mostrano come il Divit e la Aydin riescano a riavvicinarsi


Nelle puntate di Daydreamer che riguardano la settimana dal 17 al 21 maggio 2021 ritroviamo Can e Sanem su un’isola deserta. Tutto questo accade perché il giovane fotografo, sta pian piano ricordando quello che è stato il suo passato con lei e vuole rimediare al male che le ha fatto. Nel frattempo la Fikri Harika si trova nuovamente in competizione con un’altra agenzia pubblicitaria che vuole rubargli a tutti i costi il lavoro con la ditta di cosmetici. Melihat riceve una cospicua eredità da una parente deceduta, ma questo potrebbe procurarle presto grossi guai.

Scopriamo quello che accadrà nelle puntate di daydreamer dal 17 al 21 maggio 2021

Puntata di lunedì 17 maggio 2021: Can è riuscito con uno stratagemma a portare Sanem con sé su un’isola deserta. Tutto questo grazie all’aiuto di Deren che lo aiuta a restare una notte intera con la Aydin. Quest’ultima in un primo momento sembra scocciata del rapimento ai suoi danni, ma poi è felice di passare del tempo con l’uomo che ama.

Daydreamer le ali del sogno, ennesimo cambio di programmazione dal 17 maggio 2021 Nuova modifica il palinsesto della soap opera turca in onda su Canale 5 con protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir

Episodio di martedì 18 maggio 2021: i momenti trascorsi sull’isola deserta sono stati meravigliosi per Can e Sanem, che rientrati in città si trovano a dover fare i conti con un nuovo problema all’agenzia. Una concorrente tenta di sottrargli il lavoro con la ditta di cosmetici.


Trame di mercoledì 19 maggio 2021: Leyla cercherà in tutti i modi di ottenere informazioni sugli avversari della Fikri Harika, arrivando anche a fare delle minacce per raggiungere il suo obiettivo. Melihat intanto scopre di essere l’ereditiera di una principessa afgana, sua lontana parente.

Daydreamer anticipazioni ultima puntata, Yigit abbandona Sanem Ecco quello che accadrà nel gran finale della soap turca che vede protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir

Spoiler di giovedì 20 maggio 2021: Selim scopre che Melihat ha ricevuto una grande somma di denaro e sembra avere intenzione di chiudere con Huma per provarci con lei. CeyCey e Muzzafer sono in ansia per quello che sta succedendo all’agenzia e decidono di provvedere al loro futuro in altro modo.

Puntata di venerdì 21 maggio 2021: Can potrebbe avere avuto l’idea giusta per salvare il futuro dell’agenzia e il nuovo lavoro. Ma per farlo serve l’aiuto di Melihat e di Mevkibe. Quest’ultima sembra essere un po’ reticente, ma con un piccolo stratagemma alla fine riesce a convincerla a collaborare.

Daydreamer censurata! Ecco cosa non avete visto nella soap turca Nella versione italiana molte scene della soap opera turca sono state tagliate

Scoprite con le prossime anticipazioni di Daydreamer maggiori dettagli su quello che vedrete su Canale 5 nelle puntate dal 17 al 21 maggio 2021.

CATEGORIE DayDreamer