Aggiornato al: 17 Giugno, 2019  749

Bitter Sweet, trame del 18 e 19 giugno: Ferit vuole la custodia di Bulut

Ferit è deciso ad ottenere l’affidamento del nipote e si scontra con Demet e Hakan

Bitter Sweet, trame del 18 e 19 giugno: Ferit vuole la custodia di Bulut

Ferit è deciso ad ottenere l’affidamento del nipote e si scontra con Demet e Hakan


Le anticipazioni della soap turca Bitter Sweet- ingredienti d’amore‘, riguarderanno in particolare le puntate di martedì 18 e mercoledì 19 giugno 2019. Su canale 5, a partire dalle 14,45, i fan della soap ambientata a Instanbul, vedranno al centro delle vicende il dramma del piccolo Bulut. Rimasto orfano dei genitori, deceduti in un incidente stradale, il bambino, verrà dimesso dall’ospedale. Subito dopo andrà a casa dello zio, il quale chiederà aiuto a Nazli per gestire il piccolo.

Bitter Sweet, puntata del 18 giugno 2019: anche Demet e Hakan voglio l’affidamento di Bulut

Dopo il terribile incidente, la famiglia di Ferit si sta organizzando per l’affidamento del piccolo. Il giovane imprenditore verrà a sapere che anche Demet e il marito Hakan hanno richiesto la custodia di Bulut. L’uomo, preoccupato per il nipote, condividerà i suoi dubbi e le sue perplessità sia con Nazli che con Engin. Nel frattempo Fatos e Terik approfondiscono la loro conoscenza pranzando insieme in un locale. Ferit ordinerà a Nazli di non uscire di casa con Bulut, in modo da evitare di incontrare i suoi avidi parenti.

Bitter Sweet anticipazioni, 19 giugno 2019: Asuman tradisce Nazli, Bulut affidato a Demet! La sorella di Nazli commette un gesto ignobile che costa a Ferit l’affidamento del nipote


Anticipazioni Bitter Sweet: Asuman tradisce la sorella Nazli

Le anticipazioni relative ai prossimi episodi di Bitter Sweet rivelano che, nonostante il divieto imposto da Ferit, Nazli uscirà per portare Bulut al cinema. Mentre sono fuori casa, la giovane riceverà una telefonata che la avvertirà del fatto che la sorella Asuman è stata arrestata per furto in un negozio, costringendo così la giovane cuoca ad andare alla polizia con il piccolo Bulut.

Bitter Sweet anticipazioni, puntate turche: Hakan è l’assassino dei genitori di Bulut! Non è stato un caso l’incidente che ha ucciso Demir e Zeynep e che ha reso il piccolo Bulut orfano

Bitter Sweet, trama del 19 giugno 2019:

Mercoledì 19 giugno 2019 andrà in onda su canale 5, un nuovo e avvincente episodio della nuova serie turca, dove vedremo che Demet andrà a casa di Ferit per portare un regalo al nipote. Intanto Ferit ed Engin discutono sulla richiesta di affidamento inoltrata dalla donna e da Hakan, sostenendo che il loro interesse sia solo di natura economica. Asuman, dopo essere tornata in libertà, tradirà la sorella Nazli, fotografando di nascosto degli importanti documenti relativi alla custodia e che si trovano in casa di Ferit.

Bitter Sweet anticipazioni, luglio 2019: Hakan vuole uccidere Ferit! Dopo aver ascoltato una conversazione tra l’Aslan e Demet, Hakan da l’ordine a suo fratello

Nuove e avvincenti episodi di Bitter Sweet attendono i fan della soap turca nelle giornate del 18 e 19 giugno 2019, su canale 5, nel consueto orario delle 14,45.

CATEGORIE Bitter Sweet