Bitter Sweet

Bitter Sweet anticipazioni, 16 luglio 2019: Nazli combattuta tra Ferit e Deniz?

Nonostante la scelta di lasciare il lavoro a casa dell’Aslan, la Piran è indecisa su cosa fare

Pubblicato il: 11 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1

Bitter Sweet anticipazioni, 16 luglio 2019: Nazli combattuta tra Ferit e Deniz?

Nonostante la scelta di lasciare il lavoro a casa dell’Aslan, la Piran è indecisa su cosa fare

La puntata di Bitter Sweet, in onda martedì 16 luglio 2019 vede ancora al centro della scena Nazli, ricevuto una proposta di lavoro da Deniz. La giovane Infatti non sa se accettare oppure no. Nel frattempo proseguono le discussioni tra Asuman e la perfida Demet, entrambe disposte a tutto perché l’altra non parli. Hakan intanto si presenta alla Pusula per provocare una reazione negativa di Ferit. Riuscirà nel suo intento?

Bitter Sweet trame, 16 luglio 2019: la proposta di Deniz

Quando Deniz ha chiesto a Nazli di andare a lavorare per lui, ignorava che la giovane cuoca avesse intenzione di licenziarsi dalla casa di Ferit. Esisteva il giovane cantante desidera infatti che la promettente cuoca lavori nel solo locale. Dentro di sé inoltre è forte il desiderio di poterla avere al suo fianco ogni giorno. Così decide di fare la proposta alla Piran, la quale però non sa cosa dire. È una tua scelta per lei che non ha ancora scelto che cosa fare della sua vita adesso. Nella sua testa non riesce a non pensare a Ferit.

LEGGI ANCHE – Nazli si licenzia

Puntate Bitter Sweet, 16 luglio 2019: ricatti e discussioni tra Demet e Asuman

Asuman ha scoperto il segreto di Demet e non ha esitato a mettere la donna di fronte ad una scelta. Tacere riguardo la storia delle foto impedire così che lei riveli tutto al marito Hakan oppure rischiare entrambi di finire in grossi guai. Questo però ha scatenato la rabbia della donna, che sente così di avere le mani legate. Per questo ogni volta che le due si trovano faccia a faccia all’interno dell’azienda iniziano a discutere e minacciarsi a vicenda.

LEGGI ANCHE – Dichiarazione d’amore per Deniz

Anteprime Bitter Sweet, 16 luglio 2019: Hakan provoca Ferit

Hakan ignaro del segreto che gli sta nascondendo la moglie Demet, si presenta non atteso alla Pusula. Infatti l’Onder è venuto a conoscenza che ci sarebbe stata una riunione molto importante e ha deciso di presenziare, ma il suo scopo è quello di provocare la rabbia di Ferit. Infatti riesce nel suo intento, anche se l’Aslan riesce in qualche modo a mantenere un certo controllo. Una volta tornata la calma, Ferit decide di raggiungere Bulut, uscito a pranzo con Deniz e Nazli.

LEGGI ANCHE – Ferit rivela i suoi sentimenti

Vi ricordiamo che le puntate di Bitter Sweet potete seguirle da lunedì a venerdì alle ore 14:45 su Canale 5.


Seguici su Instagram !

CATEGORIE Bitter Sweet