Aggiornato al: 27 Luglio, 2019  904

Bitter Sweet anticipazioni, 1 agosto 2019: Ferit scopre perchè sono morti Demir e Zeynep

Mentre stanno facendo rimuovere la macchina dell’incidente salta all’occhio un particolare mai visto prima

Bitter Sweet anticipazioni, 1 agosto 2019: Ferit scopre perchè sono morti Demir e Zeynep

Mentre stanno facendo rimuovere la macchina dell’incidente salta all’occhio un particolare mai visto prima


Proseguono le vicende di Nazli e Ferit, protagonisti della soap opera turca Bitter sweet – ingredienti d’amore, meglio conosciuta col nome di Dolunay. Nella puntata  in onda giovedì 1 agosto 2019 alle ore 14:45 ferite verrà sapere durante la rimozione dell’auto della sorella e del cognato che non è stato un incidente. Emerge infatti un particolare che fa comprendere come sono andate realmente le cose. Nel frattempo non si allenta ancora la tensione fra lui e Nazli rea di aver di nascosto quello che aveva fatto Asuman.

Anticipazioni Bitter Sweet, 1 agosto 2019: il tentativo di Manami

Ferit è decisamente infuriato con Nazli per aver nascosto che Asuman era la colpevole di aver consegnato lei i documenti che gli hanno fatto perdere la custodia di Bulut. Mana mi intuisce Quello che c’è tra i due e cerca di organizzare una riunione di lavoro per tentare di mettere fine alla tensione tra di loro, ma purtroppo nulla di fatto. Ad un certo punto è proprio il piccolo Bulut ad avere l’idea giusta per provare a mettere fine al risentimento di suo zio nei confronti della sua grande amica.

Bitter Sweet anticipazioni, 31 luglio 2019: Ferit ama ancora Nazli Nonostante sia furioso con la Piran, il giovane manager decide di tornare sui suoi passi


Puntate Bitter Sweet, 1 agosto 2019: Una scoperta inaspettata

Ferit si trova nel garage dell’azienda in attesa della rimozione della macchina di Demir. Con lui c’è anche Deniz ed è chiaro ormai che tra i due non corre buon sangue e si sta alzando il livello di tensione a causa dei sentimenti che entrambi provano per Nazli. Proprio poco prima però che l’auto venga portata via, l’uomo che è stato incaricato si accorge di un piccolo particolare sfuggito prima e che fa cambiare totalmente prospettiva a quello che è accaduto.

Bitter Sweet anticipazioni, 26 luglio 2019: Nazli apre il suo ristorante! Finalmente il gran giorno è arrivato e la giovane cuoca realizza il suo grande sogno

Bitter Sweet trama, 1 agosto 2019: Demir e Zeynep sono stati uccisi!

Il meccanico che si è occupato della rimozione dell’auto ha visto che i freni della vettura sono stati manomessi. Prima d’ora nessuno se n’era mai accorto ma questo fa capire a ferite chi possa aver voluto tutto questo. Nonostante dissapori tra di loro anche per Deniz è chiaro che c’è lo zampino di Hakan, ma purtroppo mancano le prove per inchiodarlo. Questo però non gli vieta di mettere in guardia il Perfido Onder su quello che potrebbe essere il suo prossimo futuro. È iniziata la guerra tra Ferit e Hakan!

Bitter sweet anticipazioni, agosto 2019: Ferit scopre tutto e si vendica di Nazli Il giovane manager viene a sapere la verità su Asuman e sulla sua amata e decide per un gesto di rabbia

Vi ricordiamo che nel prossimo appuntamento con le anticipazioni di Bitter Sweet, vi parleremo della discussione violenta che avranno Demet e Hakan.

 

CATEGORIE Bitter Sweet