Bitter Sweet

Bitter Sweet anticipazioni, 26 luglio 2019: Nazli apre il suo ristorante!

Finalmente il gran giorno è arrivato e la giovane cuoca realizza il suo grande sogno

Pubblicato il: 21 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 5

Bitter Sweet anticipazioni, 26 luglio 2019: Nazli apre il suo ristorante!

Finalmente il gran giorno è arrivato e la giovane cuoca realizza il suo grande sogno

Fino a poco tempo prima sembrava un miraggio, ma nella puntata di Bitter Sweet di venerdì 26 luglio 2019, tutto diventa realtà. Infatti il ristorante tanto sospirato sta per essere aperto da Nazli insieme alla sua amica giapponese Manami. Nel frattempo Demet vede arrivare il marito all’evento dai lei organizzato e questo nonostante ci sia stata un’irruzione della polizia nei suoi magazzini. Come avrà fatto a cavarsela?

Puntate Bitter Sweet, 26 luglio 2019: il grande giorno!

Nazli è davvero nervosa e come lei anche Manami. Dopo tanto lavoro è arrivato finalmente il momento di aprire il loro ristorante. Viene controllato ogni minimo dettaglio, ogni più piccolo particolare, perchè tutto deve essere perfetto. La prima impressione è quella che conta e se le persone saranno soddisfatte, torneranno a mangiare da loro. Ora non resta che aprire le porte e vedere che succede.

LEGGI ANCHE – La decisione di Demet contro Hakan

Anteprime Bitter Sweet, 26 luglio 2019: Hakan nei guai?

La denuncia fatta da Demet ha avuto i suoi effetti. Infatti la polizia ha fatto irruzione nel magazzino di Hakan, quando lui era presente. L’uomo però sembra farla franca anche in questa situazione e poco dopo, sapendo del servizio fotografico organizzato dalla moglie, si presenta all’evento con grande sorpresa di Demet. L’Onder forse non è al corrente che a tradirlo è stata lei.

LEGGI ANCHE – La rabbia di Ferit contro Nazli

Trame Bitter Sweet, 26 luglio 2019: la scelta di Deniz

Deniz è ancora sconvolto dopo aver saputo da Alya che Nazli ha coperto Asuman, colpevole di aver trafugato documenti che hanno impedito che la custodia di Bulut fosse affidata a Ferit. Il Kaya potrebbe rivelare tutto, ma per evitare grossi guai alla donna che ama, sceglie di restare in silenzio e di tenere per se il segreto. In cuor suo spera che prima o poi la Piran provi lo stesso sentimento per lui. Ignora infatti che lei sia perdutamente innamorata di Ferit.

LEGGI ANCHE – Finalmente Bulut torna a casa con Ferit!

Restate con noi per le anticipazioni di Bitter Sweet che vi racconteranno quello che accadrà nelle puntate della prossima settimana.


Seguici su Instagram !

CATEGORIE Bitter Sweet