Pubblicato il: 17 Maggio, 2023  1938

Beautiful, il set della soap americana è arrivato a Roma

Gli attori di Beautiful sono nella città eterna per girare nuove puntate in onda negli Usa a giugno 2023

Beautiful, il set della soap americana è arrivato a Roma

Gli attori di Beautiful sono nella città eterna per girare nuove puntate in onda negli Usa a giugno 2023


Roma, la città eterna, accoglie di nuovo il cast di Beautiful, ritrovando tra le sue strade Ridge, Brooke, Thomas, Steffy, Hope, Liam e Carter per le riprese delle nuove puntate della celebre soap opera americana che fa così ritorno in Italia. Già si respira un’aria di eccitazione per le trame che ci terranno compagnia durante l’estate. Scopriamo insieme tutte le novità delle emozionanti vacanze romane di The Bold and the Beautiful.

Il ritorno in Italia di Beautiful

Per Beautiful, l’Italia non è una novità, ma questa volta gli attori si cimenteranno in episodi girati nella magnifica cornice della città eterna. I set eccezionali includono luoghi come l’Aventino, il Giardino degli Aranci, il Colosseo, Piazza di Spagna e Piazza Navona. Nel corso degli anni, il nostro bel paese è stato scelto più volte come location per accogliere il cast di Forrester Creations. Sicuramente ricorderemo ancora a lungo le indimenticabili scene del primo matrimonio tra Hope e Liam, ambientate in Puglia. Ma cosa ci riserverà Roma? Cosa vedremo presto sulle nostre schermate televisive?

Beautiful, quanto guadagna l’attore Scott Clifton?


Beautiful, prime anticipazioni dal set romano

Con il set di Beautiful aperto a Roma, iniziano a trapelare alcune anticipazioni sulle trame degli episodi che andranno in onda negli Stati Uniti a giugno 2023. Molto probabilmente, durante le puntate estive, assisteremo al ritorno della coppia Ridge e Brooke. I social media sono stati invasi da un breve video che mostra i due storici protagonisti scambiarsi un appassionato bacio nel suggestivo Giardino degli Aranci. Questo romantico momento sembra essere un segno di riconciliazione, e l’assenza di Taylor potrebbe confermare questa ipotesi. In realtà, avevamo già anticipato la probabile riunione di questa coppia e il ritorno della rivalità tra le due storiche avversarie. Tuttavia, questa volta il motivo dello scontro non sarà l’amore, ma il lavoro. Brooke e Taylor potrebbero diventare rivali “aziendali” anziché lottare per lo stesso uomo. Ciò lascerebbe il campo libero a Brooke per conquistare definitivamente il cuore di Ridge, e chissà che il ritorno di RJ, l’unico figlio della coppia “Bridge” e ultimogenito della famiglia Forrester/Logan, non giochi un ruolo chiave in tutto ciò!

Sapete qual’è il titolo originale di Beautiful?

Beautiful Italia, prosegue il triangolo Hope, Thomas e Liam?

La presenza di Thomas, Hope e Liam a Roma ci fa intuire che il triangolo amoroso tra di loro continuerà, proprio come già accaduto nelle puntate americane della soap. Secondo quanto rivelato da Scott Clifton, l’attore che interpreta Liam, il suo personaggio farà una scoperta molto importante, e potrebbe accadere proprio durante le vacanze romane di Forrester Creations. Potremmo assistere a un momento romantico passato tra Hope e Thomas, e chissà che Liam, forse in cerca di conforto a causa della lontananza dalla moglie Steffy e dal loro bambino, non trovi sollievo proprio tra le braccia di quest’ultima. Sarà proprio così?

Beautiful curiosità , qual’è il matrimonio di Brooke preferito da Katherine Kelly Lang?

Presto vi forniremo altri dettagli sulle anticipazioni americane di Beautiful relative alle puntate girate a Roma.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni americane: Steffy sconvolta da Hope, i dubbi di Liam, i timori per Thomas

Beautiful, quanto guadagna l’attore Scott Clifton? Scopriamo qua’è il cachet del giovane attore interprete di Liam Spencer

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Bill rivuole Katie! Lei dice di no?

Sapete qual è il titolo originale di Beautiful? Vediamo qual è il nome completo della soap opera americana
CATEGORIE Beautiful