Pubblicato il: 02 Dicembre, 2020  1387

Beautiful sabato 5 dicembre 2020: Katie si risveglia, merito di Bill?

Dopo un clamoroso gesto da parte dello Spencer succede qualcosa di bellissimo in questa puntata della soap Beautiful

Beautiful sabato 5 dicembre 2020: Katie si risveglia, merito di Bill?

Dopo un clamoroso gesto da parte dello Spencer succede qualcosa di bellissimo in questa puntata della soap Beautiful


La nuova puntata di Beautiful che andrà in onda sabato 5 dicembre 2020, vedrà delle scoppiettanti discussioni tra Wyatt e sua madre, la quale dopo aver appreso la notizia del matrimonio di suo figlio non starà di certo ferma a guardare. Inoltre poi Eric telefona alla Fuller per avvertirla in merito alle condizioni di salute di Katie. Bill parla alla Logan di loro figlio e, a quel punto, la donna si risveglia.

Anticipazioni Beautiful sabato 5 dicembre 2020: Queen scopre che Wyatt e’ stato a letto con Sally

Nelle anticipazioni di Beautiful di sabato 5 dicembre 2020, partono subito con il botto in quanto Wyatt e’ rimasto da solo perché Sally è andata a un incontro di lavoro e dunque ne approfitta per riordinare la stanza, ma un certo punto entra Queen che inizia subito ad indagare. Quando però la Fuller scopre che il figlio è stato a letto con Sally e non con Flo e diventa una belva. Intanto la Spectra arriva al Bikini Bar e litiga con Flo che nel frattempo lavora lì come cameriera.

Beautiful anticipazioni puntata venerdì 4 dicembre 2020: la promessa di Wyatt Dalle analisi emergono delle notizie preoccupanti sulla salute di Katie sta per morire mentre la Fuller chiede a Eric di perdonare Shauna

Beautiful sabato 5 dicembre 2020: il risveglio di Katie


La puntata di Beautiful di sabato 5 dicembre 2020 si focalizza sullo stato di salute della Logan. In ospedale, invece, Katie lotta tra la vita e la morte e continuano incessanti gli esami per stabilire la gravità del suo stato di salute. Nel frattempo Ridge sostiene che Bill abbia anche le sue colpe perché pensa che abbia trascurato i sintomi della moglie. In preciso istante arriva anche Erik che apprende che la Logan necessita di un trapianto di reni. Bill e’ un fiume di lacrime, piange disperatamente e implora la Logan di svegliarsi, deve farlo per Will. Finalmente la donna apre gli occhi proprio nel momento in cui Bill pronuncia il nome del piccolo, ma è in stato confusionale e non ricorda nulla. Bill chiama i dottori che sopraggiungono con Brooke e Donna.

Beautiful anticipazioni 30 novembre – 6 dicembre 2020: Katie rischia la vita La Logan rischia nuovamente la vita a causa di un inaspettata complicanza di salute

Beautiful sabato 5 dicembre 2020: Queen e Wyatt discutono del fidanzamento

La puntata di Beautiful di sabato 5 dicembre 2020 la discussione tra Wyatt e sua madre prosegue. Infatti, Queen e’ a casa del ragazzo e appare decisamente scioccata non appena apprende la notizia che il figlio si sia fidanzato con Sally e abbia addirittura voglia di convolare a nozze con lei. La donna non accetta questa unione e perciò invita il figlio ad andare avanti con la sua vita, ma a non farlo con la persona sbagliata ma bensì con Flo Fulton.

Beautiful anticipazioni puntate americane: Thomas muore e l’assassino viene scoperto Dagli episodi americani della soap arrivano degli spoiler clamorosi che riguardano il decesso del Forrester e la Logan

Nella prossima puntata di Beautiful i colpi di scena di certo non mancheranno. Infatti, mentre Queen e Wyatt discutono, la donna riceve la telefonata di Erik dove apprende la notizia di Katie.