Aggiornato al: 17 Marzo, 2021  1947

Beautiful anticipazioni dal 21 al 27 marzo 2021: Thomas vince contro Liam?

Ecco quello che accadrà nelle prossime puntate della soap americana tra il Forrester e lo Spencer

Beautiful anticipazioni dal 21 al 27 marzo 2021: Thomas vince contro Liam?

Ecco quello che accadrà nelle prossime puntate della soap americana tra il Forrester e lo Spencer


Le puntate di Beautiful in onda dal 21 al 27 marzo 2021 su Canale 5 come sempre alle ore 13:45 circa vedo nuovamente su fronti opposti Thomas e Liam. I due giovani sono ormai acerrimi nemici e lo Spencer è certo che il forrester stia tramando qualcosa e che quindi Hope sia in pericolo. Nel frattempo quest’ultima riceve la visita di Bill Spencer che la mette in guardia anche lui contro Thomas, che intanto riesci a far credere a sua sorella a Steffy di essere realmente interessato a Zoe. Crescono però le incomprensioni tra Hope e Liam, che portano lo Spencer a prendere una decisione inaspettata.

Tutto quello che succederà nelle puntate di Beautiful dal 21 al 27 marzo 2021

Domenica 21 marzo 2021: Zoe viene interrogata da Steffy e Liam che vogliono sapere come prosegue la sua relazione con Thomas. La Buckingham dice loro è tutto sembra andare nel migliore dei modi ma Liam teme che la modella possa essere la prossima vittima della follia del Forrester.

Lunedì 22 marzo 2021: Shauna vieni a sapere dalla viva voce di Thomas, che lui è ancora innamorato di Hope. La Fulton punta il dito contro il Forrester dicendogli che potrebbe rivelare tutto a Ridge, ma lui velatamente la minaccia dicendole che se lo facesse suo padre tornerebbe tra le braccia di Brooke e capirebbe che la moglie stava dicendo la verità.


Beautiful anticipazioni americane: John Finnegan fa la proposta di matrimonio a Steffy Momento magico nelle puntate future della soap americane per la Forrester che potrebbe presto convolare a nozze

Martedì 23 Marzo 2021: Steffy sembra interessarsi ad un nuovo giovane, si tratta di un rappresentante di stoffe che si chiama Colin. Pare infatti che la Forrester stia chiudendo definitivamente il capitolo Liam. Steffy inoltre sembra convincersi ogni giorno di più che suo fratello sia realmente cambiato è che si stia innamorando di Zoe.

Mercoledì 24 Marzo 2021: Liam decide di chiedere a Hope di tornare ad essere sua moglie, ma il vetro che pone alla loro Unione invece di unirli sembra nuovamente separarli. Lo Spencer Infatti vuole a tutti i costi che Thomas esca per sempre dalle loro vite. Per quale motivo la Logan è contraria alla richiesta del suo amato?

Beautiful anticipazioni americane, ci sono due Hope Logan! Ecco quello che sta accadendo nelle puntate future della soap americana ad una delle protagoniste principali

Giovedì 25 marzo 2021: Hope vuole disperatamente tornare ad essere la moglie di Liam Spencer, ma allo stesso tempo non vuole rinunciare ad essere la madre di Douglas, cosa ti accadrebbe se allontanasse per sempre Thomas dalle loro vite. Un momento veramente difficile nella giovane Logan.

Venerdì 26 marzo 2021: Liam ripensa ancora le parole di Thomas che sono suonate per lui come una minaccia di morte e teme che se Hope non si deciderà ad ascoltarlo fino in fondo la situazione potrebbe prendere una piega molto pericolosa. È per questo che lo pensa sia rappresentato addirittura con in mano un anello di fidanzamento.

Beautiful anticipazioni americane, finisce la storia d’amore tra Ridge e Shauna Le puntate future rivelano che la passione del Forrester per la Fulton finirà, ecco in che modo

Sabato 27 marzo 2021: Thomas è stato abile furbo e Liam è ormai consapevole e in questo momento non c’è modo di smascherarlo in quanto lui si fa scudo con il finto fidanzamento con Zoe. Hope intanto si rifiuta di allontanare dalla sua vita Douglas e a questo punto decide di lasciare la loro casa e di andare a dormire da Steffy.

Seguiteci per maggiori dettagli sulle puntate di Beautiful in onda dal 21 al 27 marzo 2021, come sempre su Canale 5 alle ore 13:40 circa.