Aggiornato al: 30 Luglio, 2021  1824

Beautiful anticipazioni dal 2 al 7 agosto 2021, Finn si innamora di Steffy

Scopriamo le trame delle puntate della soap americana in onda dal 2 al 7 agosto 2021 su Canale 5

Beautiful anticipazioni dal 2 al 7 agosto 2021, Finn si innamora di Steffy

Scopriamo le trame delle puntate della soap americana in onda dal 2 al 7 agosto 2021 su Canale 5


Steffy sta per uscire dall’ospedale dopo il brutto incidente e nelle puntate di Beautiful in onda da lunedì 2 a sabato 7 agosto 2021 la giovane riceverà una visita inaspettata del dottor John Finnegan che arriva la casa sulla scogliera non atteso. Nel frattempo Sally te di scusarsi con Wyatt per tutto quello che ha tramato alle sue spalle. Quest’ultimo poi in forma Katie di quanto è successo. Intanto Brooke tenta di rimettere insieme i cocci del suo matrimonio e decide di voler a tutti i costi trovare una soluzione. Gli episodi di questa settimana andranno in onda come sempre su Canale 5 alle ore 13:45 circa.

Tutto su quello che accadrà nelle puntate di Beautiful dal 2 al 7 agosto 2021

Nella puntata di Beautiful in onda lunedì 2 agosto 2021 vedrete Sally in ospedale in quanto, dopo essere stata smascherata, ha tentato di scusarsi con il giovane Spencer e con la Fulton, ma viene assalita da un attacco di panico che le fa perdere completamente i sensi. Che cosa accadrà adesso?

Francesco Oppini replica alle accuse di Tommaso Zorzi: “È surreale” La decisione di Tommaso Zorzi di rompere ogni rapporto con l'amico conosciuto nella Casa del GF Vip 5 ha causato la dura risposta di quest'ultimo

Proseguendo con l’episodio di Beautiful in onda martedì 3 agosto 2021 scopriamo che il dottor John Finnegan ha deciso di dimettere Steffy dall’ospedale. Per l’occasione Liam e Hope decidono di festeggiare il ritorno a casa della giovane Forrester organizzando per lei una festa a sorpresa.


Gli spoiler di Beautiful relativi alla puntata in onda mercoledì 4 agosto 2021 vedono Wyatt e Flo discutere su tutto quello che ha combinato Sally negli ultimi tempi e sulle bugie che la giovane ha detto per tentare di allontanarli solo con lo scopo di riavere Wyatt tutto per sé.

Continuando con la puntata di Beautiful che vedrete su Canale 5 giovedì 5 agosto 2021 ritroviamo Brooke che sta riflettendo su tutto quello che è accaduto tra lei e il marito Ridge e si ripromette di non ripetere più gli errori commessi fino ad ora. Fatti a lottare a tutti i costi per poter ritrovare la solidità della loro Unione.

Francesco Gabbani operato alle corde vocali: le parole del cantante Il cantante ha svelato di essersi sopposto ad un intervento delicato che avrebbe potuto compromettere la sua carriera

Seguendo poi quello che succederà nell’episodio di Beautiful venerdì 6 agosto 2021 scopriamo che la madre di Flo, Shauna, ha deciso di tornare a casa della figlia a Los Angeles. Intanto Steffy ormai tornata nella casa sulla scogliera, affettatamente la visita del dottor Finnegan che si presenterà la sua porta con una scusa per poterla vedere.

Concludendo la settimana con la trama di Beautiful di sabato 7 agosto 2021, Brooke è sul punto di partire per andare a trovare sua figlia Bridget, ma prima di lasciare la casa decide di parlare con Ridge delle sue aspettative future e di come sarebbe suo grande desiderio e tasse alle spalle tutti gli sbagli fatti fino a quel momento e ricominciare da capo insieme.

Can Yaman non è più il re delle soap in Italia: ecco chi subentra al suo posto Il divo turco non si conferma l' attore più seguito dal grande pubblico nel Belpaese: al suo posto emergono altri due attori turchi

Nelle prossime anticipazioni di Beautiful troverete maggiori dettagli sulle puntate dal 2 al 7 agosto 2021.