Aggiornato al: 12 Aprile, 2021  1342

Anticipazioni Beautiful dal 18 al 24 aprile 2021, grave problema di salute per Sally Spectra?

Nelle puntate settimanali di Beautiful da domenica 18 a sabato 24 aprile 2021, Sally scoprirà qualcosa di terribile dal medico

Anticipazioni Beautiful dal 18 al 24 aprile 2021, grave problema di salute per Sally Spectra?

Nelle puntate settimanali di Beautiful da domenica 18 a sabato 24 aprile 2021, Sally scoprirà qualcosa di terribile dal medico


Le anticipazioni di Beautiful dal 18 al 24 aprile 2021, ci mostrano delle trame sempre più implicate in quanto vedremo una Sally misteriosa che, pare, stia nascondendo qualcosa che riguarda la sua salute e il suo segreto è condiviso con Katie Logan. Intanto, Thomas cercherà di avvicinarsi sempre di più a Zoe, ma sarà solo apparenza? Brooke e Liam dubiteranno del comportamento del Forrester, ma non attribuiranno a lui la colpa di quanto commesso dallo Spencer. Quali sono le sue reali intenzioni?

Trame Beautiful dal 18 al 24 aprile 2021, Sally sta male? Thomas sta fingendo?

Puntata di domenica 18 aprile: Brooke e Liam concordano sul fatto che Thomas stia ancora manipolando la situazione, ma non sono d’accordo invece che sia colpa sua se è scappato un bacio tra Liam e Steffy. La situazione è sempre più complicata.

Episodio di lunedì 19 aprile:  è a questo punto che nelle vicende della soap americana entra in gioco anche Carter, il quale dice a Zoe di ritenerla davvero bellissima; mentre, Thomas sbalordisce Hope facendole capire che passerà la notte con Zoe. Poco dopo Steffy e Liam condividono un nuovo momento speciale.


Beautiful anticipazioni americane, Zoe fa una strana richiesta a Ridge La ragazza decide di fare una richiesta particolare allo stilista, perciò si reca nel suo studio quando è da solo, cosa vorrà?

Trame di martedì 20 aprile: in seguito Shauna e Quinn si rallegrano del fatto che Wyatt e Flo siano tornati insieme, mentre Bill interroga Katie su quello che la preoccupa di più. Scopriamo così che Katie sta per accompagnare Sally ad un importante appuntamento medico. Di che si tratta?

Spoiler di mercoledì 21 aprile:  Wyatt e Bill concordano sul fatto che entrambi hanno creato e fatto passare brutti momenti a Sally facendole provare molto dolore, e che adesso la ragazza potrebbe aver subito abbastanza. La giovane infatti si trova nuovamente sola dopo essere stata lasciata per l’ennesima volta dal giovane Spencer.

Beautiful anticipazioni americane, Sally Spectra allontanata da Los Angeles da Bill Spencer Nelle puntate oltre oceano la Spectra sarà messa alle strette dal magnate dell’editoria che arriverà a minacciarla

Puntata di giovedì 22 aprile:  Thomas organizza una festa di compleanno a sorpresa per Zoe, ma all’improvviso Carter si presente con un regalo davvero speciale. Intanto Katie continua a condividere la diagnosi medica riservata di Sally all’oscuro di tutti. Più tardi Vinny chiama Thomas per fargli notare che il suo piano sta influenzando sempre di più il piccolo Douglas. Poi lo supplica di non commettere lo stesso errore due volte.

Anteprima di venerdì 23 aprile: Katie fa promettere a Wyatt di tenere per sé il segreto di Sally, mentre Brooke trova la festa di compleanno di Thomas per Zoe molto sospetta. Più tardi Ridge chiarisce a Brooke esattamente cosa li tiene separati, mentre Hope rimprovera Thomas per non averla consultata prima di fare una mossa che coinvolge Douglas.

Beautiful anticipazioni americane, ci sono due Hope Logan! Ecco quello che sta accadendo nelle puntate future della soap americana ad una delle protagoniste principali

Episodio di sabato 24 aprile: Thomas spiega ad Hope quello che desidera esattamente suo figlio, chiarendo così la situazione. Più tardi Flo dà il benvenuto a Shauna nel suo appartamento, mentre Wyatt raggiunge Sally per parlarle. Brooke incoraggia Liam a sistemare le cose con Hope, mentre Zoe prova a creare una connessione con Douglas.

Le anticipazioni di Beautiful proseguono con Katie che esorterà Sally a non arrendersi, ma a combattere per la sua vita.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni americane, un omicidio misterioso

Il produttore esecutivo di Beautiful avrebbe spifferato che qualcuno, nella soap opera americana, sta per morire

Le trame di Beautiful regnano sovrane quando si tratta di storie inerenti triangoli amorosi, ma TV Guide Magazine anticipa che la soap opera americana della CBS sta per mostrare cos’altro potrà accadere. Infatti, dagli spoiler americani…

 

Beautiful anticipazioni americane, un omicidio misterioso Il produttore esecutivo di Beautiful avrebbe spifferato che qualcuno, nella soap opera americana, sta per morire

Beautiful anticipazioni americane, fiori d’arancio in vista!

Nelle puntate americane una nuova coppia della soap opera americana sarà pronta a dirsi di “sì”, ecco di chi si tratta

Grandi sconvolgimenti nelle puntate americane di Beautiful! Steffy sarà nuovamente al centro della scena, in quanto riceverà una proposta di matrimonio dal dottor Finn, proprio quando sarà intenzionata a voltare pagina e a trasferirsi a Parigi. Hope…

 

Beautiful anticipazioni americane, fiori d’arancio in vista! Nelle puntate americane una nuova coppia della soap opera americana sarà pronta a dirsi di “sì”, ecco di chi si tratta

Beautiful anticipazioni americane, Ridge ha venduto sua figlia!

Nel corso della sua vita il Forrester non aveva mai rivelato il suo segreto più grande

Clamoroso colpo di scena nelle puntate americane di Beautiful chi vede protagonista principale di questo nuovo scandalo a Los Angeles, Ridge Forrester. L’uomo infatti si troverà faccia a faccia con una persona che pensava di non rivedere più per tutta la vita. Era…

 

Beautiful anticipazioni americane, Ridge ha venduto sua figlia! Nel corso della sua vita il Forrester non aveva mai rivelato il suo segreto più grande