Aggiornato al: 31 Luglio, 2021  2762

Beautiful anticipazioni agosto 2021, Steffy si aggira con un coltello

Ecco quello che sta per succedere alla Forrester dopo l’incidente avuto con Bill Spencer

Beautiful anticipazioni agosto 2021, Steffy si aggira con un coltello

Ecco quello che sta per succedere alla Forrester dopo l’incidente avuto con Bill Spencer


Tempi duri per Steffy Forrester che nelle puntate di Beautiful in onda il mese di agosto 2021 si troverà completamente in balia di se stessa e dell’abuso di farmaci. La Forrester si troverà drogata e vittima delle sue ossessioni, arrivando al punto di pensare di uccidere. Poi però accade qualcosa che le fa fare un passo indietro ed evitare di compiere un gesto insensato. Ma vediamo nel dettaglio quello che andrete a vedere nei prossimi episodi della soap opera americana.

Trame agosto 2021 di Beautiful, il dramma interiore di Steffy

Nelle puntate italiane Steffy ha da poco avuto l’incidente con Bill Spencer che le ha causato la rottura di alcune costole e un trauma cerebrale da tenere sotto osservazione. Ebbene la giovane manager avrà anche dei forti dolori alle gambe e sarà costretta ad usare degli antidolorifici che le saranno prescritti da Finn. La Forrester però ne abuserà fino a diventarne dipendente. Questo scatenerà poi una serie di ossessioni sopite da tempo, come il dolore per aver perso Phoebe, quando si è scoperto che in realtà era Beth.

Paura per Gino Paoli, il cantautore cancella due concerti per motivi di salute Ore di ansia per le condizioni di salute del famoso cantante padre di Amanda Sandrelli


Beautiful puntate agosto 2021, Steffy ha bisogno di aiuto

I suoi familiari e lo stesso Finn si accorgono di quello che sta accadendo a Steffy e vogliono trovare il modo di aiutarla, ma nessun tentativo sembra funzionare. Anche Liam fa un tentativo di spingere l’ex moglie ad accettare l’aiuto di qualcuno, ma niente nemmeno in questo caso. Steffy è in una condizione di degrado fisico e psicologico e si dispera su come possa esserle accaduto tutto questo in così poco tempo e di come nessuno capisca il dolore che ha provato perdendo la figlia adottiva.

Malore per Gaetano Curreri: il leader degli Stadio è in terapia intensiva Il noto cantante si è sentito male durante un concerto ed è finito in terapia intensiva dopo tanto spavento.

Spoiler di Beautiful agosto 2021, il pianto di Steffy

Accade poi che Steffy inizia a tenere in tasca un coltellino. Un giorno mentre si trova di fronte parte della famiglia e alcuni amici, lo estrae in preda al delirio, minacciando tutti. Ma poi la giovane ha un attimo di lucidità grazie al quale evita di fare una sciocchezza e getta il coltellino a terra. Ma non è finita! La Forrester poi inizia ad urlare e imprecare contro tutti, dicendo loro che non si rendono conto del dolore che le strazia il cuore.

Isabella Ricci inaugura una rubrica di moda: il disappunto di Gemma La dama new entry del trono over di Uomini e Donne sembra destinata a spodestare Gemma diventando la più amata del programma

Che cosa succederà ora a Steffy Forrester? Nelle prossime anticipazioni di Beautiful vi forniremo maggiori dettagli su questa vicenda.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni americane, Eric videochiama Carter mentre fa l’amore con Quinn

Sconvolgente situazione rivelano le puntate della soap americana sulla Fuller e l’avvocato

Attimi di panico per Quinn nelle puntate americane di Beautiful, in quanto la stilista di gioielli si trova insieme al suo amante Carter Walton. Quest’ultimo improvvisamente riceverà una videochiamata da parte del suo datore di lavoro Eric Forrester. La Fuller sarà terrorizzata quando il figlio di suo marito, Ridge, noterà un particolare che potrebbe smascherare la relazione clandestina dei due. Avrò capito tutto lo stilista di punta della Forrester Creations? Quinn e Carter saranno stati colti in flagrante?

Beautiful anticipazioni americane, Eric videochiama Carter mentre fa l’amore con Quinn Sconvolgente situazione rivelano le puntate della soap americana sulla Fuller e l’avvocato