Pubblicato il: 03 Maggio, 2022  2313

Beautiful anticipazioni dal 9 al 15 maggio 2022, Finn chiede la mano di Steffy

Le puntate della soap opera americana vedranno numerosi colpi di scena nel corso di questa settimana

Beautiful anticipazioni dal 9 al 15 maggio 2022, Finn chiede la mano di Steffy

Le puntate della soap opera americana vedranno numerosi colpi di scena nel corso di questa settimana


Le anticipazioni di Beautiful relative alle puntate in onda da lunedì 9 a domenica 15 maggio 2022 vedono Finn finalmente scoprire la verità sul test del DNA e correre subito da Steffy a raccontarle tutto, proprio mentre lei sta per prendere il volo verso Parigi. Intanto Hope nonostante abbia saputo la verità sul figlio della Forrester, sembra non riuscire ad accettare lo stesso il tradimento del marito. Brooke tenta di intervenire e di aiutare la figlia a superare questo difficile momento, nonostante confessi a Ridge che ancora non riesce a credere che Thomas non sia più ossessionato dalla giovane Logan. Potete seguire gli episodi di Beautiful su Canale 5 alle ore 13:45 e in streaming su Mediaset Infinity alla medesima ora.

Tutto sulle puntate di Beautiful dal 9 al 15 maggio 2022

Nella puntata di Beautiful di lunedì 9 maggio 2022 vedrete Hope in crisi e disperata per la situazione con Liam, mentre Steffy è decisa a partire per Parigi per evitare a Finn il dolore di crescere un figlio non suo. Intanto Thomas e Vinny hanno una lite e vengono alle mani a causa dell’atteggiamento del Walker.

Seguendo l’episodio di Beautiful di martedì 10 maggio 2022 vedrete come Finn verrà a scoprire la verità sul test di paternità e correrà immediatamente a fermare Steffy che sta per lasciare la città. Il momento sarà davvero pazzesco e commovente, in quanto emergeranno i forti sentimenti che provano i due giovani.


Isola dei Famosi 2022, Edoardo Tavassi prende in giro Ilary Blasi? Le immagini Nell’ultima puntata del reality show di Canale 5, non sono sfuggite ai telespettatori le immagini di un festo fatto dal Tavassi

Continuando con la trama di Beautiful di mercoledì 11 maggio 2022 Vedrete che questa volta Thomas farà la cosa giusta e correrà immediatamente da Hope a raccontarle quello che ha fatto Vinny e che il bimbo di Steffy è di Finn e non di Liam. La Logan si accorge anche che il Forrester ha dei lividi sul volto.

Proseguendo con gli spoiler di Beautiful di giovedì 12 maggio 2022 alla Spencer si parla di Hope e del suo matrimonio con Liam. Wyatt sa che la cognata è una donna molto forte e si dice certo che tra lei e suo fratello le cose si sistemeranno. Intanto Finn si inginocchia davanti a Steffy e le fa la proposta di matrimonio, lasciando la Forrester senza parole.

Esce il film di Manuel Bortuzzo e arrivano le reazioni delle fan di Lulù Selassié Sui social si sprecano i commenti per il film che racconta la storia del nuotatore finito sulla sedia a rotelle durante una sparatoria

Con l’episodio di Beautiful di venerdì 13 maggio 2022 sarà Liam a restare senza parole in quanto è proprio dalla voce di Hope che lo Spencer scoprirà di non essere il padre del figlio di Steffy. Inizialmente sembra quasi incredulo, ma poi la Logan gli racconterà quello che ha fatto Vinny, lasciandolo esterefatto.

Le anteprime di Beautiful di sabato 14 maggio 2022 mostrano Liam sotto shock per l’accaduto e quando chiede ancora alla moglie di perdonarlo, incassa l’ennesimo rifiuto. Intanto la polizia dice di essere sulle tracce di Vinny, che sta fuggendo per non essere arrestato.

Amici 21, LDA e Rudy Zerbi verso la rottura? I gesti che allarmano i fan Il rapporto tra l'insegnante di canto e il suo ex pupillo non sono più buoni, come testimoniano alcuni movimenti social

La settimana si conclude con la puntata di Beautiful di domenica 15 maggio 2022 che vede Steffy compiere un gesto simbolico, ovvero toglie il quadro di lei e Liam dal salotto, mettendo al suo posto altri ritratti con Finn. Inoltre ci sarà la presenza di Kelly che sarà coinvolta nel nuovo quadretto familiare. Intanto arriva la notizia dell’arresto di Vinny.

Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per avere maggiori dettagli su quello che succederà nelle puntate in onda dal 9 al 15 maggio 2022.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful riassunto puntate precedenti dal 2 all’8 maggio 2022: Vinny inchiodato, Flo perdonata!

Ecco quello che succederà nei nuovi episodi della soap americana al Walker e alla Fulton

Beautiful anticipazioni dal 2 all’8 maggio 2022: Vinny inchiodato, Flo perdonata! Ecco quello che succederà nei nuovi episodi della soap americana al Walker e alla Fulton