Aggiornato al: 02 Aprile, 2022  17440

Beautiful anticipazioni dal 4 al 9 aprile 2022, Ridge ferma le nozze tra Carter e Zoe?

Scopriamo quello che accadrà negli episodi della soap americana in onda dal 4 al 9 aprile 2022

Beautiful anticipazioni dal 4 al 9 aprile 2022, Ridge ferma le nozze tra Carter e Zoe?

Scopriamo quello che accadrà negli episodi della soap americana in onda dal 4 al 9 aprile 2022


Nelle puntate di Beautiful trasmesse da lunedì 4 a sabato 9 aprile 2022 emergerà sempre di più l’attrazione che Zoe prova per Zende e quando Ridge se ne accorge non riesce a tacere e decide di mettere in guardia il suo caro amico Carter. L’uomo infatti non vede l’ora di mettere l’anello al dito della modella e non si accorge di quello che sta succedendo dietro le sue spalle. Intanto arriva il momento di eseguire il test di paternità per stabilire chi è il padre del bambino che aspetta Steffy. Questi episodi sono visibili anche in streaming sul sito Mediaset Infinity.

Tutto quello che andrà in onda dal 4 al 9 aprile 2022 nelle puntate di Beautiful

Nella puntata di Beautiful di lunedì 4 aprile 2022 Ridge si accorgerà dell’attrazione che c’è tra Zoe e Zende e decide di affrontare prima il parente e poi Paris per cercare di capire come stanno le cose e se necessario intervenire prima che succeda un disastro

Proseguendo con l’episodio di Beautiful di martedì 5 aprile 2022 Ridge interroga Paris perchè non ha idea di dove sia finita sua sorella Zoe. Quest’ultima infatti non si trova in azienda ma sta cercando di spingere Zende ad accettare di passare insieme la notte, ma il giovane Forrester le regala un sonoro due di picche.


Uomini e Donne, arriva la versione vip: svelati i tronisti, opinionisti e conduttrice Il flop di Ultima Fermata avrebbe convinto la conduttrice di realizzare la versione vip di Uomini e Donne

Continuando con le trame di Beautiful di mercoledì 6 aprile 2022 emergono due scenari: da una parte dollar Bill che tenta il tutto per tutto per riavvicinarsi a Katie e dall’altra Ridge mette in chiaro le cose con Zoe e Zende circa la loro liason segreta alle spalle di Carter e decide di dar loro un ultimatum.

Seguendo gli sglipoiler di Beautiful di giovedì 7 aprile 2022 vedrete invece come Carter che ignora tutto quello che sta accadendo, sia al settimo cielo per l’avvicinarsi del suo matrimonio con la bella Zoe e si compiace perchè lei gli ha chiesto di fissare la data il prima possibile.

Isola 2022, sanzioni in arrivo per Nicolas Vaporidis? Il motivo L'attore ha avuto un acceso diverbio con l'opinionista e si è rivolto a lei usando il genere maschile

Nella puntata di Beautiful di venerdì 8 aprile 2022 Steffy comunica al suo ex marito Liam e al suo attuale fidanzato Finn che nella giornata farà il test di paternità. Insieme poi a Finn va dalla sua ginecologa in ospedale per fare il test.

Torna il doppio episodio di Beautiful, sabato 9 aprile 2022 durante il quale Ridge non tollerando di veder ingannato Carter, racconta all’amico che Zoe e Zende flirtano alle sue spalle. Nel frattempo Hope trova il coraggio di raccontare tutto quello che è successo a sua madre Brooke. Più tardi la Logan con Liam, Finn e Steffy aspettano di avere l’esito del test di paternità. Ridge mette ancora in guardia Carter sulla donna che vorrebbe sposare.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Bill Spencer arrestato per omicidio Il magnate dell’editoria si troverà dietro le sbarre a rispondere di una pesante accusa a suo carico

Seguiteci con le prossime anticipazioni di Beautiful per avere maggiori dettagli sulle puntate in onda dal 4 al 9 aprile 2022.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful trame, puntate americane: Bill Spencer arrestato per omicidio

Il magnate dell’editoria si troverà dietro le sbarre a rispondere di una pesante accusa a suo carico

LEGGI TUTTO — Beautiful anticipazioni, puntate americane: Bill Spencer arrestato per omicidio