Aggiornato al: 25 Novembre, 2022  3579

Beautiful anticipazioni dal 28 novembre al 3 dicembre 2022, Carter e Quinn vengono scoperti!

Scoperto nel corso queste puntate della soap americana il segreto della Fuller e del suo amante

Beautiful anticipazioni dal 28 novembre al 3 dicembre 2022, Carter e Quinn vengono scoperti!

Scoperto nel corso queste puntate della soap americana il segreto della Fuller e del suo amante


Nelle puntate di Beautiful in onda da lunedì 28 novembre a sabato 3 dicembre 2022 le indagini di Justin portano profitti e l’avvocato scopre che cosa sta nascondendo Quinn e perchè Eric è tanto triste e malinconico. La grande rivelazione sconvolge tutti. Nel frattempo mentre Steffy ha l’ennesimo alterco con Sheila, Finn parla ad Hope dei sentimenti contrastanti a proposito della sua madre naturale. Seguite gli episodi della soap americana ogni giorno, domenica esclusa, alle ore 13:45 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

Beautiful, trame dal 28 novembre al 3 dicembre 2022: Eric conferma tutto!

Nella puntata di Beautiful di lunedì 28 novembre 2022 Justin prosegue con le sue indagini e finisce per scoprire Quinn e Carter a letto insieme. I due non negano nulla e gli rivelano che Eric sa tutto, ma che non deve dire nulla a Ridge per volere del Forrester. L’avvocato è allibito e sorpreso per quello che ha appena ascoltato.

Seguendo l’episodio di Beautiful di martedì 29 novembre 2022 Ridge e Katie parlano di Eric ed entrambi si mostrano molto preoccupati per il patriarca, inoltre Justin non sembra aver ancora novità in merito alle sue indagini. Quinn e Carter intanto supplicano il Barber di mantenere il segreto per il bene di Eric, in quanto è lui a volere tutto questo.


Sapete qual è il titolo originale di Beautiful? Vediamo qual è il nome completo della soap opera americana

Le trame di Beautiful di mercoledì 30 novembre 2022 vedono Paris parlare con Zende e rivelare al giovane Forrester che ha deciso di lasciare la casa di Steffy e Finn e di trovare dimora altrove. Intanto Sheila viene sorpresa in casa da Steffy, la donna ancora una volta voleva “solo” vedere il piccolo Hayes. Questa volta è Finn a mandare via la Carter.

Continuando con gli spoiler di Beautiful di giovedì 1 dicembre 2022 Justin non mantiene alcun segreto e informa Ridge e Brooke che ha scoperto Quinn e Carter a letto insieme e la stessa cosa avviene anche in seguito per la Logan e il Forrester che volevano avere una conferma. Quinn a questo punto gli confessa che Eric sa tutto e ha dato la sua approvazione.

Beautiful curiosità, sapete perchè Ridge e Taylor chiamarono il figlio Thomas? Vediamo per quale motivo al giovane Forrester è stato dato questo nome

Proseguendo con l’episodio di Beautiful di venerdì 2 dicembre 2022 questa volta è il turno di Eric che si confida con Katie e le racconta tutta la verità. Più tardi la Logan conferma la cosa a Ridge e Brooke, rivelando che Quinn non stava mentendo.

Infine nella puntata di Beautiful di sabato 3 dicembre 2022, dove saranno trasmessi due episodi, Katie racconta tutti i dettagli che hanno spinto Eric a mettere sua moglie nel letto di Carter. Ridge non riesce a concepire questa cosa, è assurda! Intanto altrove, Hope e Finn parlano della loro situazione matrimoniale e il giovane medico gli confessa che dentro di lui, vorrebbe avere la possibilità di conoscere meglio Sheila, sua madre naturale.

Sapete qual è il record che detiene Beautiful? La longeva soap opera americana vanta un primato unico in tutto il mondo

Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per avere maggiori dettagli su quello che succederà nelle puntate dal 28 novembre al 3 dicembre 2022.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful puntate americane: Ridge e Brooke, matrimonio annullato

Beautiful anticipazioni puntate americane: Ridge e Brooke, matrimonio annullato Le trame americane di Beautiful svelano che il Forrester porterà alla Logan i documenti per l’annullamento lasciandola senza parole

Beautiful trame americane: ecco il motivo dell’uscita di scena di Quinn

Beautiful anticipazioni, puntate americane: ecco il motivo dell’uscita di scena di Quinn Vediamo perchè il personaggio interpretato da Rena Sofer uscirà di scena per sempre

Beautiful episodi americani, Eric ritrova la passione con Donna Logan

Beautiful anticipazioni americane, Eric ritrova la passione con Donna Logan Colpo di scena nelle puntate della soap opera americana a proposito del problema intimo del patriarca dei Forrester