Pubblicato il: 20 Luglio, 2021  16006

Beautiful anticipazioni dal 25 al 31 luglio 2021, Sally viene smascherata

Scopriamo quello che accade nelle puntate della soap americana in onda l’ultima settimana di luglio

Beautiful anticipazioni dal 25 al 31 luglio 2021, Sally viene smascherata

Scopriamo quello che accade nelle puntate della soap americana in onda l’ultima settimana di luglio


Nelle puntate di Beautiful che vedrete dal 25 al 31 luglio 2021 arriverà la resa dei conti tra Flo e Sally e quest’ultima sarà costretta ad ammettere il suo inganno e a pagarne le conseguenze. Nel frattempo Ridge è nel panico dopo aver ricevuto la terribile notizia dell’incidente di sua figlia Steffy avvenuto con la motocicletta. Solo quando arriva in ospedale scopre chi era al volante della vettura che ha investito la giovane Forrester. Vi ricordiamo che gli episodi della soap americana saranno trasmessi alle ore 13:45 circa dal lunedì al venerdì e la domenica la messa in onda è prevista per le 14:05.

Vediamo quello che succede a Beautiful nelle puntate dal 25 al 31 luglio 2021

Nella puntata di Beautiful che vedrete domenica 25 luglio 2021, Sally tiene sempre prigioniera Flo. Quest’ultima è tenuta d’occhio dalla dottoressa Escobar, complice della Spectra che nel frattempo città dirigendo a casa di Wyatt per mettere in atto l’ultima parte del suo piano.

Con l’episodio di Beautiful di lunedì 26 luglio 2021 vedrete come Flo ti dai tutti i modi di liberarsi, purtroppo inutilmente. La Fulton però riesci a mettere in atto una strategia molto particolare che le permetterà di mandare dei messaggi a Wyatt. Quest’ultimo inizia a sospettare qualcosa e chiedere spiegazioni a Sally.


C’è Posta per Te, colpaccio di Maria De Filippi: arriva Meghan Markle? Non sarebbe la prima volta che nel talk-show di Canale 5 vengono attori molto famosi, ma la Markle sarebbe un vero colpo per Maria

Proseguendo con le trame di Beautiful di martedì 27 luglio 2021 vedrete Sally con le spalle al muro, costretta a far liberare Flo. La Fulton così corre immediatamente dal giovane Spencer per rivelargli quello che è successo e di come Sally sia tremendamente ossessionata da lui. La Spectra intanto parla proprio di questa sua fissazione con la dottoressa Escobar.

Continuando con gli spoiler di Beautiful di mercoledì 28 luglio 2021 proviamo Sally, che colta dal panico raggiungerà Wyatt e Flo e mentre tenterà di dare una spiegazione a tutto quello che ha fatto nell’ultimo periodo, arriverà addirittura a gridare in faccia allo Spencer tutto l’amore che prova per lui, finendo poi per avere un attacco di panico che la farà addirittura svenire.

Samantha Curcio distrutta dopo l’addio ad Alessio: Il gesto forte Dopo l'annuncio della fine della relazione con Alessio Ceniccola, scelto a Uomini e Donne, l'ex tronista si è isolata

La puntata di Beautiful di giovedì 29 luglio 2021 vede protagonista Steffy e l’incidente che era giovane manager ha avuto scontrandosi con l’auto di Bill Spencer. La forza infatti è entrato in coma non appena raggiunto l’ospedale. Ridge e Brooke, non appena vengono avvertiti, corrono immediatamente al capitale della giovane ignari di come stanno davvero le cose.

Nell’episodio di Beautiful di venerdì 30 luglio 2021 per fortuna Steffy Forrester riprende i sensi Grazie anche all’aiuto e alle cure amorevoli della sua famiglia. Purtroppo però ragione lamenta forti dolori alle gambe e ha tentato di tirargli su il morale ci saranno suo padre Ridge e il dottor John Finnegan. Una volta tirato il sospiro di sollievo Ridge si informa su come siano andate davvero le cose.

Pierpaolo Pretelli, guadagni da urlo: dopo la hit, una nuova avventura in tv L'ex velino sta vivendo un periodo di grandi successi e in queste ore è arrivata un'altra conferma

Concludiamo con le anteprime di Beautiful di sabato 31 luglio 2021 dov’è Ridge scopre che a bordo dell’auto che ha investito la moto di sua figlia Steffy c’era Bill Spencer. Immediatamente il Forrester lo accusa di aver fatto di proposito cadere la giovane Manager. Ma a chiarire i fatti ci sarà il detective Sanchez che capirà come sono andate davvero le cose.

Non perdetevi gli approfondimenti sulle prossime puntate di Beautiful con tutti i dettagli di quello che vedrete nel corso della settimana dal 25 al 31 luglio 2021.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful trame americane, Steffy dimentica il suo amore per Liam

Cambiamento di rotta inaspettato della Forrester che nelle puntate americane sembra aver rinunciato per sempre allo Spencer

La giovane Forrester scopre un forte sentimento per una persona appena incontrata e….

Beautiful anticipazioni americane, Steffy dimentica il suo amore per Liam Cambiamento di rotta inaspettato della Forrester che nelle puntate americane sembra aver rinunciato per sempre allo Spencer