Aggiornato al: 17 Settembre, 2021  2615

Beautiful anticipazioni dal 20 al 25 settembre 2021, Finn sempre più vicino a Steffy

Scopriamo quello che accadrà nelle prossime puntate della soap opera americana tra il giovane medico e la Forrester

Beautiful anticipazioni dal 20 al 25 settembre 2021, Finn sempre più vicino a Steffy

Scopriamo quello che accadrà nelle prossime puntate della soap opera americana tra il giovane medico e la Forrester


Chiediamo scusa ai nostri lettori in quanto le anticipazioni di Beautiful relative alla settimana dal 20 al 25 settembre 2021, sono già state riportate nei giorni scorsi. Questo non è dovuto ad un nostro errore, ma al fatto che gli episodi sono stati trasmessi di breve durata e quindi la trama ha subito delle modifiche. Di seguito troverete quello che presumibilmente dovrebbe andare in onda nel corso della prossima settimana alle ore 13:45 su Canale 5 dal lunedì al venerdì e la domenica alle ore 14, salvo altri cambiamenti decisi da Mediaset. Protagonisti di questa settimana sono ancora Steffy e i suoi problemi, relativi la dipendenza da farmaci e di come, il dottor Finnegan, si sta avvicinando sempre di più a lei, riservando le attenzioni speciali non abituali tra medico e paziente. Nel frattempo Bill e Ridge hanno un alterco dovuto agli ultimi avvenimenti in casa Forrester.

Tutto quello che succederà nelle puntate di Beautiful dal 20 al 25 settembre 2021

Nella puntata di Beautiful in onda lunedì 20 Settembre 2021 vediamo Bill particolarmente divertito dal comportamento del dottor Finnegan nei confronti di Steffy. Il magnate dell’editoria infatti non esita a ironizzare sul motivo che spinge il giovane medico a recarsi così spesso a casa della Forrester.

Star in the star al via, Ilary Blasi come Britney Spears: piovono critiche Un nuovo format musicale segna il debutto in casa Mediaset con la moglie di Francesco Totti al timone: tra le critiche, anche quella di un ex Amici

Seguendo l’episodio di Beautiful di martedì 21 settembre 2021 vediamo che Steffy Ormai in preda al delirio della dipendenza da farmaci chiede nuovamente al dottor Finnegan di scriverle ancora una ricetta per gli antidolorifici in quanto non riesce a sopportare il forte dolore. John sembra non essere d’accordo con la Forrester ed è ormai chiaro che questo giovane medico ha un debole per Steffy.


Proseguendo con le trame di Beautiful di mercoledì 22 settembre 2021 e ormai evidente che Steffy è molto colpita dal dottor Finnegan e questo le dà modo di aprirsi con lui e di raccontarle un po’ la storia della sua vita. Hope nel frattempo è davvero molto in ansia per quello che sta accadendo alla giovane Forrester e a Brooke sua madre.

GF Vip 6, Katia Ricciarelli pronuncia una frase omofoba e Cristiano Malgioglio interviene Il noto paroliere ha bacchettato la sua amica dopo aver sentito un'espressione fortissima pronunciata nella casa del Grande Fratello VIP

Con gli spoiler di Beautiful di giovedì 23 settembre 2021 vediamo che Bill si trova in compagnia di Ridge e non esita nemmeno un minuto nell’essere velenoso cercando di istigare il Forrester riguardo a Brooke. Solo l’intervento di Justin Barber riesci a calmare la situazione. Nel frattempo il patriarca dei Forrester è in compagnia della Logan alla quale consiglia di lottare con le unghie e coi denti per tornare insieme a Ridge.

Continuando con la puntata di Beautiful di venerdì 24 settembre 2021 ecco che Shauna non riesci ad essere serena pur sapendo di essere lei la moglie di Ridge Forrester. I suoi rimorsi sono padroni dei suoi pensieri e non riesce a rilassarsi in quanto trova ignobile in modo in cui ha costretto a sposarla. Nel frattempo Ridge e Katie si trovano alla Forrester per motivi di lavoro.

Can Yaman piegato dalle lacrime, c’entra Diletta Leotta: l’avvistamento Un noto rotocalco fa luce su un momento di lacrime manifeste del divo turco, riconducibili alla sospetta rottura con la giornalista: i dettagli

Concludendo con l’episodio di Beautiful di sabato 25 settembre 2021 Bill si è reso conto di essere stato soggiogato e manovrato come si deve da Quinn. Il magnate dell’editoria si rende conto di aver fatto esattamente quello che la Fuller voleva e decide di darle un avvertimento: o lo lascia in pace o se ne pentirà amaramente per il resto della sua vita.

Seguiteci per avere maggiori dettagli su quello che succederà nelle puntate di Beautiful in onda dal 20 al 25 settembre 2021.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful trame americane, proposta indecente di Eric a Quinn e Carter

Sconvolgente proposta del Forrester ai due amanti nelle puntate in onda negli Stati Uniti

Eric ha da poco scoperto di avere una disfunzione erettile e ha confessato tutto a Quinn dopo averle ….

Beautiful anticipazioni americane, proposta indecente di Eric a Quinn e Carter Sconvolgente proposta del Forrester ai due amanti nelle puntate in onda negli Stati Uniti