Aggiornato al: 20 Giugno, 2022  1228

Beautiful anticipazioni dal 20 al 25 giugno 2022, gioco di seduzione tra Carter e Quinn

Scopriamo quello che accadrà negli episodi trasmessi su Canale 5 nel corso di questa settimana

Beautiful anticipazioni dal 20 al 25 giugno 2022, gioco di seduzione tra Carter e Quinn

Scopriamo quello che accadrà negli episodi trasmessi su Canale 5 nel corso di questa settimana


Nelle puntate di Beautiful in onda da lunedì 20 a sabato 25 giugno 2022 Quinn si presenterà a Carter con l’intenzione di spezzare una lancia a favore di Zoe, ma invece resta affascinata anche lei dall’avvocato a causa dei suoi problemi con il marito. Nel frattempo la polizia segue due piste per tentare di scoprire chi ha ucciso Vinny e per quale motivo. La situazione poi tra Quinn ed Eric si complica ancora di più per l’atteggiamento del Forrester nei confronti della sua consorte. Potete seguire gli episodi della soap americana sia in chiaro su Canale 5 che in streaming su Mediaset Infinity.

Tutto sulle puntate di Beautiful dal 20 al 25 giugno 2022

Nella puntata di Beautiful di lunedì 20 giugno 2022 vedrete che Zoe cerca ancora una volta l’aiuto di Quinn per poter tornare con Carter. La Fuller però prova un brivido dietro la schiena nel momento in cui inizia a conversare con il brillante avvocato ed è chiaro che tra i due c’è molta chimica. Che cosa accadrà a questo punto?

Proseguendo con l’episodio di Beautiful di martedì 21 giugno 2022 Hope inizia a sospettare che Liam le stia nascondendo qualcosa di molto grave e di questo ne parla con il co-genitore di Douglas, Thomas. nel frattempo Eric dice suo figlio Ridge che non riesce proprio a perdonare la moglie per quello che ha fatto e per le sue continue manipolazioni.


Isola dei Famosi, Maria Laura De Vitis confessa il sogno a luci rosse su Luca Daffré La giovane naufraga ha ammesso senza remore di essere molto interessata al modello ultimo arrivato sull’Isola

Continuando con la trama di Beautiful di mercoledì 22 giugno 2022 assistiamo all’inizio del flirt tra Carter e Quinn, dove chiaramente i due si fanno delle effusioni a distanza. Rientrando alla villa, la Fuller cerca intimità con il marito. Intanto Liam continua ad essere completamente soggiogato dai suoi tormenti per quello che è accaduto con Vinny.

Seguendo quello che emerge dagli spoiler di Beautiful di giovedì 23 giugno 2022 è chiaro che Quinn vorrebbe tornare ad avere una certa intimità con Eric. L’uomo però non sembra proprio riuscire a dimenticare, che sua moglie, ha tentato di rovinare il matrimonio tra Ridge e Brooke, così cerca nuovamente di allontanarla.

GF Vip 7, svelata la data di inizio e i primi sette possibili concorrenti Alfonso Signorini è al lavoro già da un paio di mesi per assemblare il cast del Grande Fratello Vip 7 che riserverà molte sorprese

Con l’episodio di Beautiful di venerdì 24 giugno 2022 vediamo al commissariato di polizia Baker e Sanchez avere 2 opinioni diverse sul movente che ha spinto qualcuno a togliere la vita a Vincent Walker. Due teorie che sono veritiere, ma chi dei due avrà ragione?

Concludendo con la doppia puntata di Beautiful di sabato 25 giugno 2022 Hope trova il coraggio di perdonare Liam per averla tradita insieme alla sua ex moglie Steffy ma quando lei chiede al marito di tornare a casa lui sembra tentennare è questo le fa capire che i suoi sospetti forse sono fondati. Che cosa le nasconde Liam? E’ la domanda che la tormenta! Intanto il tenente Baker cerca di parlare con Liam alla Spencer Publications, inutilmente.

Amici 21, Alex Wyse festeggia il compleanno: chi c’era alla sua festa Il cantante reduce dal talent di Maria De Filippi ha compiuto gli anni e ha festeggiato con un party tra amici

Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire tutti i dettagli sulle puntate in onda dal 20 al 25 giugno 2022.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful puntate americane, scoppia la passione tra Carter e Quinn

Incredibile mossa degli autori della soap americana che osano cambiare completamente le carte in tavola

Beautiful anticipazioni americane, scoppia la passione tra Carter e Quinn Incredibile mossa degli autori della soap americana che osano cambiare completamente le carte in tavola