Nelle puntate di di Beautiful in onda il 20 e il 21 gennaio 2022 ritroviamo Liam a casa di Steffy in quanto ha appena rivelato alla Forrester, che sua moglie e suo fratello Thomas, si stavano baciando e che questo non riesce proprio a concepirlo, soprattutto dopo quello che il giovane stilista ha fatto passare loro in un passato ancora troppo recente. Steffy è sconvolta e incredula alle parole del suo ex marito e immediatamente si schiera dalla sua parte, decidendo di sostenerlo e consolarlo. I due si avvicinano molto fino ad arrivare a baciarsi, condividendo successivamente anche il letto. Seguite questo episodio anche in streaming collegandovi al sito Mediaset Infinity alle ore 13:40 circa.
LEGGI ANCHE – Stoccata della Mosetti contro Montano
Trame di Beautiful del 20 e 21 gennaio 2022, l’ansia di Hope
Hope, nel frattempo, si trova allo chalet in attesa che Liam torni a casa, ma del marito sembra non esserci nessuna traccia. Lei non riesce a capire che cosa stia succedendo e per quale motivo lo Spencer sia tardando così tanto. Ignara infatti del fraintendimento che c’è stato, la Logan continua a mandare messaggi al consorte senza ottenere alcuna risposta. Liam non ha minimamente sospettato infatti, che Thomas stesse abbracciando il manichino di Hope e non realmente sua moglie e tutto questo a causa dell’ app che gli confermava la presenza della Logan nell’appartamento del Forrester. Vi ricordiamo che Hope aveva dimenticato la borsa a casa di Thomas.
LEGGI ANCHE – Alex Belli pronto a querelare una concorrente del GF Vip 6
Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire come si evolverà questa vicenda, nuovamente molto intricata.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Beautiful riassunto puntate del 18 e 19 gennaio 2021, Liam dritto nel letto di Steffy
Ecco quello che vedrete nei prossimi episodi della soap americana con Scott Clifton
LEGGI TUTTO — Beautiful anticipazioni 18 e 19 gennaio 2021, Liam dritto nel letto di Steffy
