Pubblicato il: 11 Agosto, 2023  1808

Beautiful anticipazioni dal 14 al 20 agosto 2023, salta il matrimonio di Carter: lui corre tra le braccia di Quinn

Ecco quello che vedrete nella soap opera americana in onda dal 14 al 40 agosto 2023

Beautiful anticipazioni dal 14 al 20 agosto 2023, salta il matrimonio di Carter: lui corre tra le braccia di Quinn

Ecco quello che vedrete nella soap opera americana in onda dal 14 al 40 agosto 2023


Nelle puntate dal 14 al 20 agosto 2023 di Beautiful, Carter si trova in una situazione complessa quando condivide con Quinn il suo desiderio di sposare Paris, mentre Eric è spinto a seguire il suo cuore. Nel frattempo, una rivelazione scioccante cambierà il corso delle cose. Confronti fatali e segreti sconvolgenti emergono nel centro benessere, coinvolgendo personaggi chiave come Li, Liam e Sheila. Matrimoni senza amore, decisioni drastiche e intrighi inaspettati caratterizzano le vicende di Ridge, Quinn, Bridget e altri. La tensione raggiunge il culmine quando la pericolosa Sheila minaccia la sicurezza di tutti, portando le relazioni familiari sull’orlo del collasso. Il destino di molti è in bilico, mentre segreti sepolti vengono finalmente alla luce in una settimana di speranze e riconciliazioni.

Tutto sulle puntate di Beautiful dal 14 al 23 agosto 2023

Beautiful, lunedì 14 agosto 2023, una decisione difficile per Eric

Nuovi sviluppi nel mondo di Beautiful vedono Carter in una situazione complicata. Mentre è impegnato con Eric, confida a Quinn il suo desiderio di sposare Paris. Nel frattempo, Ridge e Hope consigliano a Eric di seguire il suo cuore. Una rivelazione scioccante cambierà il corso delle cose. in questo episodio saranno molti gli avvenimenti che smuoveranno la trama della soap opera americana.


Beautiful, martedì 15 agosto 2023: confronto fatale e rivelazione scioccante!

In questo episodio Li che scopre qualcosa di sconvolgente al Centro Benessere e lo confida a Liam. Eric è colpito dalle parole di Hope e inizia seriamente a riflettere sul suo futuro e su quello che vuole davvero. Nel frattempo, Sheila è in fuga e Steffy è preoccupata per la sicurezza dei suoi cari.

Beautiful, quanto guadagna Rena Sofer? Vediamo quanto incassa ogni anno l'interprete di Quinn Fuller

Beautiful, mercoledì 16 agosto 2023: decisioni difficili e intrighi inaspettati!

Le emozioni si fanno forti quando Ridge parla con Carter di quello che sta succedendo e Quinn cerca di raggiungere Eric. Nel frattempo, Paris è in estasi mentre pianifica il suo matrimonio, ma un’ombra minacciosa si avvicina. La giovane non immagina certo i sentimenti del suo fidanzato e quello che sta per succederle.

Beautiful, giovedì 17 agosto 2023: un matrimonio senza amore?

Arriva intanto il grande giorno del matrimonio di Paris e Carter, ma sembra che nessuno sia entusiasta per loro e sono in molti a non voler partecipare alla cerimonia. Intanto Quinn e Bridget fanno una scoperta sconvolgente su Eric e Donna. Nel frattempo, proprio Eric prende una decisione drastica. Sheila è sempre più pericolosa.

Beautiful curiosità, sapete perchè Ridge e Taylor chiamarono il figlio Thomas? Vediamo per quale motivo al giovane Forrester è stato dato questo nome

Beautiful, venerdì 18 agosto 2023: Conflitti Emotivi e Confronto Decisivo!

Le tensioni aumentano quando Carter è messo alle strette da una scelta difficile e Paris viene abbandonata a sé stessa: infatti Quinn interrompe la cerimonia e racconta a gran voce quello che ha scoperto su Eric. Il matrimonio sfuma non senza conseguenze. A prendere le difese della figlia è Grace che vendica l’umiliazione della giovane. Intanto Donna corre a raccontare a Katie la grande novità. Finn intanto riapre gli occhi…

Beautiful, sabato 19 agosto 2023: ostaggi e confronti finali!

La situazione raggiunge un punto critico quando Sheila tiene Finn in ostaggio, minacciando la sicurezza di tutti. I giovane medico infatti ha uno scompenso cardiaco, ma la Carter non chiama il 911 e cerca di salvare il figlio usando il defibrillatore per evitare di nuovo la galera. Finn per fortuna si riprende e chiede di Steffy. Il giovane poi ricorda tutto della sparatoria.

Sapete qual è il record che detiene Beautiful? La longeva soap opera americana vanta un primato unico in tutto il mondo

Beautiful, domenica 20 agosto 2023: speranze e riconciliazioni!

Il dramma culmina quando Finn lotta per la sua libertà e per la verità. Nel frattempo, Hope parla con Liam del mancato matrimonio e si dice sollevata che Donna sia tornata con Eric. Ripensa poi al fatto che sua madre è sola e che Ridge non sembra voler tornare a casa da lei. Brooke però non si da per vinta.

In una settimana di colpi di scena e rivelazioni, Beautiful continua a tenere il suo pubblico incollato allo schermo. Le relazioni vengono messe alla prova, mentre segreti oscuri vengono svelati. Non perdete la prossima intensa settimana!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful, puntate americane: Kelly profetizza la morte di Liam?

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Kelly profetizza la morte di Liam? La piccola Spencer fa un sogno inquietante e spaventoso riguardo suo padre, che cosa vorrà dire?

Beautiful anticipazioni americane: Quinn lascia la soap!

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Quinn lascia la soap! Colpo di scena per i fans della soap americana che vedono la dipartita della Fuller