Pubblicato il: 12 Luglio, 2021  3009

Beautiful anticipazioni dal 12 al 17 luglio 2021, Flo si avvicina alla verità

Scopriamo quello che accadrà nel corso di questa settimana negli episodi della soap americana

Beautiful anticipazioni dal 12 al 17 luglio 2021, Flo si avvicina alla verità

Scopriamo quello che accadrà nel corso di questa settimana negli episodi della soap americana


Nelle puntate di Beautiful che andranno in onda dal 12 al 17 luglio, Wyatt scoprirà grazie a Flo una verità davvero sconvolgente. Intanto Bill, dopo che Katie ha scoperto di essere stata tradita, si recherà da Quinn e avrà un duro confronto con la donna. Nel frattempo Flo sente il peso di quello che sta accadendo tra il suo fidanzato e la giovane stilista e vorrebbe che questa situazione terminasse immediatamente. Intanto prosegue la storia tra Ridge e Shauna. Gli episodi della soap americana vanno in onda su Canale 5 alle ore 13:45 circa.

Trame Beautiful dall’12 al 17 luglio, ecco cosa accadrà

Nelle precedenti puntate Katie scopre, grazie a un filmato mostratole da Quinn, che suo marito Bill ha baciato Brooke. La donna, infuriata, decide di troncare con Spencer e quest’ultimo infuriato si recherà da Quinn, accusandola di voler distruggere il matrimonio con la Logan. Ridge, sconvolto per quanto accaduto tra Brooke e Bill, intraprende una relazione con Shauna.

Europei 2021, l’Italia trionfa: ecco i cinque momenti più incredibili del torneo! Gli azzurri hanno vinto la competizione dopo un percorso perfetto e ricco di colpi di scena dentro e fuori


Episodi di Beautiful dal 12 al 17 luglio 2021, i sospetti di Flo

Flo, intanto, si confronterà con Wyatt e dirà al giovane Spencer che la presenza di Sally a casa sua è inopportuna. Dopo aver riflettuto appieno sulle parole di Flo, Wyatt parlerà con Sally e le chiederà di andarsene. Tuttavia Flo, non convinta della buona fede di Sally, continuerà le sue indagini e farà una clamorosa scoperta: Sally ha mentito e non è vero che è malata. Infuriata, si recherà dalla giovane Spectra e la affronterà; Sally in un primo momento negherà tutto quanto, poi ammetterà di aver realizzato quella messa in scena per conquistare Wyatt.

Temptation Island 2021, Manuela e Stefano: svelati particolari intimi indescrivibili Sono stati addirittura definiti disgustosi dal web i segreti svelati dalla coppia presente al reality dei sentimenti

Maggiori dettagli nelle prossime anticipazioni di Beautiful dal 12 al 17 luglio 2021.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful, le nuove puntate americane criticate sui social negli USA

Pare che ai fans americani della soap non sia andata già l’ultima trovata degli autori di “The Bold and the Beautiful”

Nelle puntate americane di Beautiful a tenere banco è la morte di Vinny e il fatto che Liam lo avrebbe investito con l’auto di suo padre. Quest’ultimo in seguito cerca di nascondere i fatti, arrivando a vendere la sua auto ad un arabo per evitare che possa essere una prova contro suo figlio. Ebbene piovono critiche su questa faccenda e anche sull’atteggiamento di Hope nei confronti di Liam e di quello che è successo con Steffy. Ecco cosa si legge sui social:” Sono stufo di Liam e Bill che vanno oltre le stesse linee. Sto per smettere di guardare. Tra l’ignoranza di Hope e l’atto potente di Brooke, faccio fatica a guardarlo” ,o ancora “questo è tutto quello che gli scrittori sanno scrivere.

Beautiful, le nuove puntate americane criticate sui social negli USA Pare che ai fans americani della soap non sia andata già l’ultima trovata degli autori di “The Bold and the Beautiful”