Pubblicato il: 29 Luglio, 2022  2976

Beautiful anticipazioni dal 1 al 6 agosto 2022, Liam confessa e viene arrestato

Scopriamo quello che succederà allo Spencer nel prossimi episodi della soap opera americana

Beautiful anticipazioni dal 1 al 6 agosto 2022, Liam confessa e viene arrestato

Scopriamo quello che succederà allo Spencer nel prossimi episodi della soap opera americana


Nelle puntate di Beautiful in onda da lunedì 1 a sabato 6 agosto 2022 Liam deciderà di recarsi alla centrale di polizia per raccontare tutto della notte in cui Vinny ha perso la vita. Hope decide di andare con lui e stargli vicino. Prima di questo però i due trascorrono un intenso momento tra di loro parlando del loro amore e di quello che succederà. Intanto Finn e Steffy devono recarsi in ospedale per importanti novità circa il bambino. Si torna poi a parlare della riconoscenza di Zoe nei confronti di Quinn a proposito di Carter. Gli episodi andranno in onda dalle ore 13:45 alle 14:40 circa.

Tutto sulle puntate di Beautiful dal 1 al 6 agosto 2022

Nelle puntate di Beautiful di lunedì 1 agosto 2022 Hope e Liam passeranno una serata tra lacrime e dichiarazioni d’amore, ma nonostante le difficoltà che lo attendono, il giovane Spencer è deciso ad andare al comando di polizia a costituirsi. Nel frattempo Carter e Zoe sono nuovamente una coppia, ma Shauna consiglia a Quinn di non pensare più all’affasciante avvocato, ma di dedicare il suo tempo a salvare il suo matrimonio con Eric.

Seguendo gli episodi di Beautiful di martedì 2 agosto 2022 Bill intuisce che Liam ormai è determinato ad andare alla polizia, per questo gli telefona per fare un ultimo tentativo e convincerlo a non dire nulla. Wyatt però sente tutto e questa volta pretende di sapere che cosa sta accadendo a suo fratello, certo che gli stia nascondendo qualcosa di grave. Intanto Thomas, ormai libero dalle sue ossessioni per la Logan, parla della sua nuova vita con il padre, rivelandogli che nonostante provi ancora qualcosa per lei, è felice di vederla accanto all’uomo che ama davvero. Steffy e Finn scoprono il sesso del bambino.


Grand Hotel-Intrighi e passioni 3 anticipazioni 29 luglio 2022, chi è davvero Diego Murchia? Scopriamo in questi nuovi episodi cosa nasconde il perfido protagonista della fiction spagnola

Continuando con le trame di Beautiful di mercoledì 3 agosto 2022 Liam ormai ha deciso di dire tutto alla polizia e suo padre non avrà più voce in capitolo per tentare di dissuaderlo. Hope è davvero sconvolta, ma decide di restare al suo fianco, accompagnandolo al distretto. Nel frattempo Steffy e Finn rivelano a Ridge che diventerà nonno di un bellissimo maschietto.

Con gli spoiler di Beautiful di giovedì 4 agosto 2022 vediamo Liam che vuole raccontare tutto quello che è accaduto la sera in cui è morto Vinny, lo deve al giovane deceduto, ma soprattutto a se stesso e alla sua coscienza. E’ certo che sia la cosa giusta da fare. Ma come aveva previsto Bill, durante l’interrogatorio emerge qualcosa di oscuro che insospettisce il tenente Baker. Hope informa il magnate dell’editoria che Liam si è costituito.

Barbara D’Urso confusa con Belen Rodriguez: il gossip più sexy dell’estate La conduttrice si sta godendo le vacanze indisturbata, ma una sua foto in particolare fa chiacchierare il web

Proseguendo con gli episodi di Beautiful di venerdì 5 agosto 2022 il tenente Baker sta facendo il terzo grado a Liam in quanto è certo che il giovane gli stia nascondendo qualcosa, ma lui continua a confermare la stessa versione. Intanto Hope parla con sua madre e le racconta tutto quello che è appena successo. Senza preavviso Bill si reca alla centrale di polizia e parla con il figlio. Poi rivela come si sono svolti i fatti quella notte.

Concludiamo con la doppia puntata di Beautiful di sabato 6 agosto 2022 dove Brooke scopre da sua figlia che Liam è in prigione e che è stato lui stesso ad andarci. Poi la Logan senior scopre che Liam non era solo quella notte perchè era con suo padre. Ma Hope la sconvolge quando le dice che Bill ha tentato di occultare tutte le prove che potevano condurre la polizia a Liam.

GF Vip, chi è stato il concorrente più pagato di tutte le edizioni Ogni anno al Grande Fratello Vip c'è un concorrente pagato più degli altri, ma chi è stato il più pagato in assoluto?

Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful che vi daranno maggiori dettagli su quello che succederà nelle puntate dal 1 al 6 agosto 2022.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Chi è stato l’attore più pagato nella soap opera Beautiful?

Dalla prima puntata all’ultima scopriamo chi è stato l’attore che ha avuto il cachet più alto

Chi è stato l’attore più pagato nella soap opera Beautiful? Dalla prima puntata all’ultima scopriamo chi è stato l’attore che ha avuto il cachet più alto

Beautiful riassunto puntate precedenti dal 25 al 30 luglio 2022, Hope scopre tutto!

In questi nuovi episodi della soap opera americana la Logan verrà finalmente a sapere la verità

Beautiful anticipazioni dal 25 al 30 luglio 2022, Hope scopre tutto! In questi nuovi episodi della soap opera americana la Logan verrà finalmente a sapere la verità