Aggiornato al: 27 Ottobre, 2020  2363

Anticipazioni Beautiful 31 ottobre 2020: i sospetti di Sanchez

In questa puntata di Beautiful il detective Sanchez insinuerà il dubbio sull’incidente di Thomas Forrester

Anticipazioni Beautiful 31 ottobre 2020: i sospetti di Sanchez

In questa puntata di Beautiful il detective Sanchez insinuerà il dubbio sull’incidente di Thomas Forrester


Sabato 31 ottobre 2020 – Cos’è successo a Thomas Forrester? : in questa puntata della soap americana vedrete che il detective Sanchez, in compagnia di Ridge, esprime i suoi dubbi sull’incidente occorso a Thomas. Il Forrester va su tutte le furie con lui, ribadendo il concetto che è stato solamente un incidente e nient’altro. Ma sarà davvero andata com’è stato raccontato? Intanto Hope e Liam attendono di sapere quando sarà possibile avere l’annullamento del matrimonio tra la Logan e il Forrester, nonostante quest’ultimo sia ancora in ospedale.

Riassunto puntata Beautiful di ieri

Venerdì 30 ottobre 2020 – Matrimonio in crisi: sia Ridge che Brooke sono preoccupati per la salute di Thomas, ma questo non basta per farli riavvicinare. I due coniugi si trovano su fronti opposti in quanto il Forrester non riesce a credere che suo figlio possa essere realmente stato capace di quello per cui viene accusato, mentre la Logan è certa che al contrario ne sia stato capace e per questo lo ritiene instabile e pericoloso. I due sembrano così andare verso una strada senza uscita.

 


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni americane: tutti contro Thomas Forrester

Ormai il piano del figlio di Ridge ha le ore contate in quanto sta per essere smascherato

La dipartita di Thomas è ormai vicina in quanto nelle puntate americane di Beautiful i suoi piani per avere Hope accanto a se per sempre, stanno per andare in fumo. Steffy piano piano arriverà alla verità, così come Liam e Hope. I tre parleranno a lungo e prenderanno la decisione comune di fermare Thomas e la sua ossessione…

Beautiful anticipazioni americane: tutti contro Thomas Forrester Ormai il piano del figlio di Ridge ha le ore contate in quanto sta per essere smascherato

 

Beautiful anticipazioni americane: fine del sogno per Ridge e Brooke

Sembra ormai giunto al capolinea il matrimonio del Forrester con la Logan

Il ritorno di Thomas Forrester a Los Angeles ha creato scompiglio secondo quanto rivelano le anticipazioni americane di Beautiful. Il giovane, come avete già visto nelle puntate attualmente in onda in Italia, è deciso ad avere Hope Logan tutta per sé e sta facendo qualsiasi cosa per poter avere la ragazza al suo fianco. Questo creerà molti problemi tra Ridge e sua moglie Brooke fino a portarli ad arrivare quasi alla rottura del loro rapporto…

Beautiful anticipazioni americane: fine del sogno per Ridge e Brooke Sembra ormai giunto al capolinea il matrimonio del Forrester con la Logan

 

Beautiful anticipazioni americane: Hope si veste da sposa per Thomas

La Logan si presenta al matrimonio del Forrester con Zoe in abito nuziale, ma attenti al colpo di scena

Le puntate americane di Beautiful rivelano che grazie a Hope, la sconfitta di Thomas sarà l’argomento delle prossime anticipazioni. Il Forrester aveva pianificato tutto per spingere la Logan tra le sue braccia. Ma il suo piano ad un certo punto è stato chiaro a Liam, Hope e anche a sua sorella Steffy. I tre capiranno presto che il giovane non è lucido e va fermato a tutti i costi. Proprio la Forrester si renderà conto che il fratello sta usando Zoe per arrivare ad Hope e che è giunto il momento che paghi per i suoi errori e per le sofferenze che ha causato.

Beautiful anticipazioni americane: Hope si veste da sposa per Thomas La Logan si presenta al matrimonio del Forrester con Zoe in abito nuziale, ma attenti al colpo di scena