Aggiornato al: 09 Aprile, 2021  1139

Beautiful anticipazioni oggi 8 aprile 2021, Katie perdona Flo

Un piccolo colpo di scena si preannuncia in questa puntata della soap Beautiful ad opera di della Logan

Beautiful anticipazioni oggi 8 aprile 2021, Katie perdona Flo

Un piccolo colpo di scena si preannuncia in questa puntata della soap Beautiful ad opera di della Logan


Dal giorno in cui si è scoperto il coinvolgimento di Flo nello scambio di culle da ragazza è stata bandita dalla famiglia Logan. In questa puntata di Beautiful in onda giovedì 8 aprile 2021 le cose per la giovane Fulton stanno per cambiare. A fare il primo passo è proprio Katie, alla quale una ragazza ha donato un rene, che ha un senso di gratitudine nei confronti della nipote. Di questo ne parla a Bill, Will, Justin e Donna: In quel momento Florence entra nella stanza. Dopo qualche tentennamento dollar Bill decide che è giusto dare ancora una possibilità alla figlia di Storm Logan.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful, Bridget torna per aiutare Bill Spencer!


La figlia di Brooke ed Eric ritornerà nella soap opera per breve tempo, ma, la permanenza servirà ad aiutare il magnate?

E’ tempo di ritorni nelle puntate americane di Beautiful, infatti, molto presto vedremo che, la figlia di Eric Forrester e Brooke Logan (ovvero Bridget Forrester) ritornerà a Los Angeles! Anche questa volta, come già accaduto in passato, non si…

Anticipazioni Beautiful, Bridget torna per aiutare Bill Spencer! La figlia di Brooke ed Eric ritornerà nella soap opera per breve tempo, ma, la permanenza servirà ad aiutare il magnate?

Beautiful puntate americane aprile 2021: Liam diventa un assassino?

Inquietanti novità dal set di Beautiful per le puntate inedite che andranno in onda ad aprile 2021 in America

Le trame di Beautiful delle ultime settimane sono incentrate sulla gravidanza di Steffy o meglio su chi è il padre del bambino che sta aspettando. Sia Liam che Finn hanno avuto rapporti con la Forrester che ha atteso giorni, prima di…

Beautiful anticipazioni americane aprile 2021: Liam diventa un assassino? Inquietanti novità dal set di Beautiful per le puntate inedite che andranno in onda ad aprile 2021 in America

Beautiful anticipazioni, Douglas rifiuta suo padre Thomas davanti a tutti

Il piccolo Forrester sarà protagonista delle puntate future di Beautiful con un gesto eclatante contro il genitore

La puntata di Beautiful inizia con la celebrazione del matrimonio di Thomas Forrester e Zoe Buckingham. In realtà il giovane stilista è ancora pazzamente innamorato (o meglio ossessionato) dalla Logan. Secondo le…

Beautiful anticipazioni, Douglas rifiuta suo padre Thomas davanti a tutti Il piccolo Forrester sarà protagonista delle puntate future di Beautiful con un gesto eclatante contro il genitore